Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Siamo creatori magnifici della nostra vita...
    ma la differenza la fà il fatto di essere consapevoli che siamo noi i responsabili di tutto!
    Basta con il delegare colpe o trovare delle scuse!
    Non possiamo cambiare il passato ma abbiamo un potere enorme sul nostro presente e, ovviamente, sul nostro futuro!
    Quando sai che tutto dipende da te da un certo punto di vista ti può spaventare,
    ma dall’altro deve darti una carica, un’energia ed una consapevolezza di poter plasmare il tuo futuro nel modo in cui desideri....
    che dovrebbe farti fare salti di gioia!

Piace a Stefany, luca, cami e ad altri 4.
  2. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Se dopo l'ennesima caduta riuscirai ancora a pensare "Domani", se dopo aver riacquistato le forze, riuscirai nuovamente ad alzarti. Se dopo aver visto solo buio intorno a te, avrai ancora voglia di cercare la Luce... Allora vorrà dire che non avrai mollato, che non avrai ceduto neanche stavolta e che davvero non hai nessun motivo per non sperare e credere in un futuro migliore...

3. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno a tutti. A proposito di maschi e ormoni...

"Il vero uomo è un po' come l'apparizione di un UFO. Tutte un po' ci credono, tutte un po' ne parlano, ma nessuna giurerebbe davvero di averlo visto."
    L. Littizzetto

Buon raccolto e buona giornata

4. menta69

menta69 Colonnello del forum

Occorre somigliarsi un po' per comprendersi, ma occorre essere un po' differenti per amarsi...!!!
    buon mercoledì a tt.....

5. sghiza

sghiza Comandante del forum

Ho chiuso gli occhi.. Ti ho immaginato vicino a me.. Li ho riaperti con una speranza nel cuore.. Tu non c'eri, fisicamente.. Però ti sentivo con l'anima..

6. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Le carezze al cuore sono incantesimi fatali da lasciare segni profondi per sempre

7. cami

cami Maestro del forum

Chi cerca un amico senza difetti non ne troverà nessuno :) (chi non ne ha?) ;)
    buona giornata a tutti :D

8. sheryl

Buongiorno ...
    È già un nuovo giorno e se guardo a ieri è solo passato, oggi voglio viverlo con un sorriso per nascondere le mie lacrime di dolore, con tanta pazienza, per non far vedere la mia rabbia, con tanta forza, per affrontare ogni cosa con grinta, ma sopratutto lo voglio vivere con l'amore perché solo se riesci ad amare nonostante i mille problemi tutto fa di ogni giorno un giorno vissuto.

9. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buon mercoledì...
    L'amore è una danza in cui i ballerini non devono compiere per forza gli stessi passi, però li devono compiere insieme.
    [​IMG] :)

10. sheryl

Diventare delle persone migliori questo è l'unico valore. Perché ciò che vale veramente, è tutto dentro di noi.

11. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

lascia liberi i tuoi sogni
    x abbracciare il nuovo giorno
    e sacrale svegliarti la mattina e ammirare l 'alba
    spalancare e spalancarti al nuovo giorno
    fuori tutto e dentro aria nuova:p

Piace a -gippino-, luca, cami e ad altri 3.
  12. menta69

menta69 Colonnello del forum

Rimanere alla giusta distanza.... a volte vuol dire rinunciare perfino a vedersi, a toccarsi, a guardarsi negli occhi, riuscendo comunque ad incontrarsi nell’anima.
    Talvolta vuol dire esitare.... imparare a mortificare baci e carezze e ad ascoltare nei silenzi dell’altro, tutte le parole che vorremmo sentire.
    Sembra quasi impossibile ma alla fine si riesce a capire qual è la giusta distanza e a trovare il proprio posto.....
    tanto non c'è distanza che tenga quando...la mia anima è il mio cuore sono con te...❤️❤️...

Piace a lolynomade, -gippino-, luca e ad altri 5.
  13. sghiza

Ti cercherò in un angolo di cielo.. E saprò che da dove sei mi stai vedendo.. Anche se avrò l'aria smarrita.. Saprai che riuscirò a ritrovare la strada... E il saperti vicino, mi gonfierà il cuore di felicità...

14. sheryl

Molti vivono e agiscono in base a quello che la gente potrebbe pensare e non fanno quello che realmente vorrebbero fare.

15. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

Solo la luna che mi guarda soffrire la notte sa quanto io sia triste e solo il sole tenta di consolarmi accarezzandomi con i suoi caldi raggi

Piace a -gippino-, luca, lolynomade e ad altri 5.
  16. sheryl

Ci sono decisioni che vanno prese al di là dei sentimenti, dei legami di parentela e dell'amore. Non sono scelte facili, ma doverose. È meglio un giorno di pianto oggi che mille litigi che possono sfociare in guerre inutili.

17. cami

cami Maestro del forum

Non commettere mai l’errore di pensare che ci sia qualcosa nella vita d’immutabile.
    Tutto cambia. Qualcosa finisce, tante cose scompaiono, molte crescono, crescono…
    comunque sia non restano mai identiche a quando sono nate.
    Vivi il cambiamento, giorno dopo giorno, serenamente.
    Perchè anche tu non sei lo stesso di ieri… e sarai altro domani!

18. sheryl

Devi andare avanti perché anche oggi la vita ha deciso di donarti questo nuovo giorno. Non credere che sia poco. C'è gente che lotta e spera in qualcosa di più grande: Esserci.

19. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

L'aria è quella roba leggera

che ti gira attorno alla testa

e diventa più chiara quando ridi.

Tonino Guerra

Piace a cami, -gippino-, luca e ad altri 7.
  20. sghiza

[​IMG] Vivi appieno ogni giorno, e fai respirare al prossimo la tua voglia di vivere, regalando un sorriso.. Che esso sia come un raggio di sole, che entra dalla finestra e illumina ogni cosa.. Facendo brillare anche l'oggetto più nascosto in un angolo, che quasi avevi dimenticato..

Ultima modifica: 17 settembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.