Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

quei giorni perduti a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento...
    Fabrizio De Andrè

Piace a cami, -gippino-, luca e ad altri 7.
  2. menta69

menta69 Colonnello del forum

I tuoi occhi sono lo specchio dell'anima: un mare limpido nel quale mi perdo, naufrago dell'infinito...!!!

Piace a lolynomade, lilidenisa, cami e ad altri 5.
  3. sghiza

sghiza Comandante del forum

Volevo in questo angolo di pensieri fare un ringraziamento.. Alla cara Sheryl che ha creato questa splendida firma per me.. Da una persona bella e delicata, una firma bella e delicata proprio come lei.. Un bacio carissima.. E grazie mille
    La bellezza non è quello che salta subito agli occhi di chi guarda, ma sta nell'anima di ognuno di noi.. E non ci resta che trovarla e riscoprirla ogni giorno...

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Grazie, mia cara Sghiza !!!!
    Grazie di cuore per le belle parole che mi hai dedicato, leggerle per me è stato molto emozionante e mi hanno anche commosso !!!! Sono io che ringrazio te, perchè hai capito quello che ho nel cuore, tanta dolcezza e tanta passione che uso per creare queste firme !!!! E' stato per me solo un piacere ed un onore !!!!!

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 12.
  5. alden55

alden55 Colonnello del forum

Arrendersi non significa solo "essere deboli".A volte significa "avere coraggio" di lasciare qualcuno o qualcosa per cui non vale più la pena di lottare.

Edit-rimossa immagine con copyright da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 17 settembre 2014
    Piace a lolynomade, cami, luca e ad altri 3.
  6. sheryl

Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre creduto e saputo che se hai qualcosa per cui combattere, il domani non ti sembrerà insignificante e scialbo, ma acquisterà nuovo volto e nuova identità; perché nulla sarà vano... e l'impossibile non resterà indifferente alla volontà di non mollare. Diventerà a sua volta (coraggio) che tapperà le falle della vita.

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 9.
  7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.
    Albus Silente

Piace a lolynomade, cami, menta69 e ad altri 5.
  8. sheryl

Forte è colui che non si fa trascinare dalla rabbia e della paura.

9. Misakichan05

Abbi sempre un sogno in cui credere: è quello il sole che illuminerà ogni giorno il tuo cielo.

Piace a lolynomade, cami, menta69 e ad altri 3.
  10. sheryl

Anche quando le nuvole coprono il cielo, sopra, più in alto c'è sempre il sole che splende.

11. Misakichan05

Fermati un attimo.
    Respira.
    La Vita è ciò che in questo momento sta accadendo,
    non scordarlo,
    potrai soffrire per mille sconfitte e gioire per altrettanti trionfi,
    ma solo l'attimo di quel tuo respiro è Realtà tutto il resto è Passato oppure deve ancora avvenire.

Piace a lolynomade, cami, sghiza e ad altri 2.
  12. formica...

formica... Duca del forum

A quanto pare il mondo non è una fabbrica di desideri .

- cit. tratta da " Colpa delle stelle" -:inlove:

Ultima modifica: 17 settembre 2014
    Piace a lolynomade, cami, menta69 e ad altri 4.
  13. sheryl

Le emozioni sono piccolo istanti vissuti che emanano un profumo intenso che conserviamo dentro di noi.

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 9.
  14. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Non smettere mai di cercare la persona giusta per te...
    Aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia,
    che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.
    Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa
    anche se sei in tuta,
    che ti tiene la mano di fronte agli amici.
    Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è
    fortunata ad averti.
    Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo
    '...è lei' o '... è lui'.

15. sheryl

Buonanotte.
    Dirsi "buonanotte" è semplicemente augurarsi un buon riposo sperando di ritrovarsi ancora vicini al risveglio. Dirsi "buonanotte" è il modo più dolce di l'ultima parola con qualcuno. Dirsi "buonanotte" è un modo per diventare l'ultimo pensiero nella mente di qualcuno prima che si addormenti.

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 11.
  16. sghiza

sghiza Comandante del forum

[​IMG] Il mio cuscino da troppe notti capolinea delle mie lacrime.. Ma sono felice, perché piangendo ho capito che ho una dote.. Saper amare...

17. menta69

menta69 Colonnello del forum

“Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi...

buon giovedì a tt:)

18. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

A farmi crescere non sono state le parole, ma i momenti in cui ho potuto guardare la diversità e lasciarmi interrogare.

Piace a lolynomade, lilidenisa, cami e ad altri 3.
  19. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

Buongiorno!iniziamo la giornata con un caffe,un sorriso e una dose abbondande di strafottenza nei confronti di chi non merita la nostra attenzione .Amiamoci di piu;)

Piace a lolynomade, lilidenisa, cami e ad altri 3.
  20. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buon giovedì,pronti per il nuovo evento?nel frattempo sorseggiamo un buon[​IMG] caffè e leggiamo i bellissimi pensieri che qui vengono postati ....
    "I moralisti aumentano in maniera esponenziale sui social, di punto in bianco diventano tutti maestri di vita.

Piace a lolynomade, lilidenisa, cami e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.