Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sghiza

sghiza Comandante del forum

Sei entrato nella mia vita in punta di piedi.. Silenziosamente, quasi per caso.. Però che rumore hai fatto andando via.. Hai distrutto i miei sogni e il mio cuore, e son andati in frantumi con un rumore assordante..

2. menta69

menta69 Colonnello del forum

Tutto quello che scopri nel cielo, tutto ciò che guardi e ascolti dal mare è già dentro di te.
    E ti emoziona, ti fa vibrare come ogni cosa che rispecchia la tua anima.

Piace a lolynomade, -gippino-, cami e ad altri 5.
  3. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

Il mio mondo vive di sogni e sta morendo di realtà...

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

C'è un bacio speciale per ognuno di noi:
    c'è il bacio che lascio agli amici, a quelli veri che sanno di affetto sincero.
    C'è il bacio che lascio a chi amo, un bacio complice e pieno d'amore e di parole che non servono.
    C'è il bacio che lascio a mio figlio, un bacio pieno di "eternità" e di sentimento "infinitamente grande".
    C'è il bacio che lascio nel vento, per chi ne avesse bisogno. Un bacio semplice ma sentito.
    E in fine c'è il bacio che lascio a chi mi disprezza, un bacio ironico per dire: "vivi la tua di vita, che nella mia non serve ne il tuo giudizio, ne le tue opinioni e tanto meno il tuo" sguardo"!

Piace a Lilly, -gippino-, lolynomade e ad altri 5.
  5. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Non importa quello che c'è fuori, ma quello che c'è dentro. Le cose più belle sono quelle che di solito non vediamo.

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 12.
  6. cami

cami Maestro del forum

Quando un amico chiede non esiste la parola domani :D

7. angelfamily00

angelfamily00 Abitudinario del forum

Nessuno dovrebbe fingere di essere forte,
    perchè non per forza si deve dimostrare
    che tutto stia andando bene,
    e non ci si deve preoccupare
    di ciò che pensano gli altri
    perchè se avverti la necessità di piangere
    fallo fino all'ultima lacrima....
    Poichè soltanto allora potrai
    Ricominciare a sorridere

8. sheryl

Sogni sereni mondo,
    se i sogni si potessero regalare regalerei un bel sogno a tutti quelli che non ne hanno uno, insieme ad un abbraccio di Luce, un bacio una carezza sul cuore e tanta tanta speranza.

Buonanotte

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 13.
  9. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
    Elbert Hubbard

10. sghiza

Meglio un rimorso che un rimpianto...

11. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

13 spunti per la vita ... ( Gabriel García Márquez )
    1 -Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

3 -Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.

4 -Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.

6 -Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

7 -Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

8 -Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.

9 -Forse il destino vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.

10-Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.

11-Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

12-Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.

13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.

Ultima modifica: 21 settembre 2014
  12. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

oggi prendi tutto quello che la vita porta alla tua porta ;)

13. sghiza

Se il rumore dei tuoi pensieri è troppo forte.. Metti la musica a tutto volume, e concentrati su essa.. Così, forse i pensieri si stancheranno di urlarti nell'anima..
    Buona domenica a tuttiii:D

14. menta69

menta69 Colonnello del forum

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata...!!!❤️❤️

BUONA DOMENICA A TUTTI

15. malice

malice Oracolo onnisciente

Vero Menta...e sei persa per sempre

16. alden55

alden55 Colonnello del forum

Come hai ragione Menta!!! Oggi vi regalo un sorriso che vi farà compagnia,perché un sorriso è come il sole del mattino..vi illumina gli occhi e riscalda i cuori

Piace a -gippino-, sheryl, malice e ad altri 2.
  17. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso.

[ A.Baricco - Novecento ]

18. cami

cami Maestro del forum

19. cami

cami Maestro del forum

[Edit] messaggio cancellato per mancato rispetto della Guida di Sezione: multipost, non scrivere due post di seguito, usa il tasto modifica sul primo post ;) da -Norela-

Ultima modifica di moderatore: 21 settembre 2014
  20. sheryl

Buongiorno,
    Il mattino è un foglio bianco dove scrivere tutto ciò che ti passa per la mente. Ieri è già stato scritto, domani è un foglio che ancora non ti è stato dato, ma oggi vale la pena fermarsi un attimo a pensare che quel che ci scriverai, un domani, lo potrai odiare o lo potrai amare. E il mattino resta, comunque, un foglio bianco che dovrebbe iniziare il suo testo, ogni volta, con un buongiorno; piova nevichi o ci sia il sole, è mattino, quel foglio che io m'auguro tu vorrai scrivere sempre di buon umore. Buon risveglio a tutti!

Buona domenica

Piace a Giacery, Silvia05, Gianni e ad altri 11.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.