Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Ogni giorno vorrei cercare un posto, il più alto possibile per ammirare il mondo sottostante e meravigliarmi dell'infinita bellezza

2. formica...

formica... Duca del forum

Dicono che l' amore è semplice, ma e anche l' unico sentimento che ti può corrodere dentro senza che tu possa fare nulla.

3. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] La fedeltà di un cane ci insegna che l'amicizia può durare per sempre"

- Hachiko

4. richetta

richetta Esperto del forum

raglio d'asino non sale al cielo

5. sghiza

sghiza Comandante del forum

Mi manchi.. Mi manca ogni tua singola carezza, ogni tuo abbraccio, ogni tuo dolce bacio.. Sei riuscito a scavare nel mio cuore e ti sei creato un angolo, che riservo solo per te.. E là ti tengo.. Sei una presenza a cui non so rinunciare.. Non riesco a farne a meno...

6. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

il muscolo dell'amore è il cuore, il muscolo della vita e della morte è la lingua, il muscolo delle idee è il cervello. Allena il tuo cuore ad amare, la tua lingua a proferire buone parole ed il tuo cervello a partorire idee buone per l'umanità e il tuo nome sarà conosciuto tra gli uomini.

A seralian, sghiza e cami piace questo elemento.
  7. ΔÐЯĪΔИØ

ΔÐЯĪΔИØ Autore attivo

"Non dico che posso fare TUTTO......
    dico solo che lo faro' lo stesso ,
    nonostante TUTTO ..." ;)

8. cami

cami Maestro del forum

La felicità non è avere quello che si desidera,

ma desiderare quello che si ha

9. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Quando si parla di famiglia, si pensa sempre ai genitori, ai fratelli, alle sorelle, ai mariti, ai figli... ma io credo che la famiglia non sia solo questo. La famiglia sono anche gli amici, quelli veri, quelli che ci sono sempre nel momento del bisogno, anche quando non viene richiesto, anche solo con un gesto o con una parola. Quelle parole che non hanno bisogno di voce, perché basta guardarli negli occhi o sentirne il profumo, per capire che sono sincere, quelli che capiscono sempre quando qualcosa non va, quelli che ti donano un sorriso e ti tengono la mano quando ne hai più bisogno...

Dedicata a tutta Farmerama

Se scrivere è reato
    allora mi pento perchè ho peccato.
    Ma difficile è dire a voce i sentimenti
    che m'assillano e tormentano in tutti i momenti.
    Una frase è più di dolci parole d'amore
    in essa c'è la magia di un sognatore;
    Una frase è anche un desiderio mai realizzato
    di cui lo scrittore nè è stato marcato.
    Ma in fondo tutta la sua strana magia
    stà in quel dolce sorriso o quella piccola lacrima
    che ti strappo via.
    Con Affetto Sham

Piace a macchiolina6, Lilly, aliblu e ad altri 9.
  10. menta69

menta69 Colonnello del forum

C’è un’enorme differenza tra speranza e attesa.
    All'inizio credevo fosse una questione di durata, che la speranza consistesse nell'aspettare qualcosa di più lontano.
    Mi sbagliavo.
    L’attesa appartiene al corpo, mentre la speranza appartiene all’anima...!!

Piace a lolynomade, rosa-nera, Lilly e ad altri 5.
  11. alden55

alden55 Colonnello del forum

La felicità ci raggiunge in silenzio nei momenti più impensati della nostra esistenza.Arriva come un gabbiano spinto dal vento
    e rimane con noi se non la turbiamo con i nostri pensieri.
    Romano Battaglia

12. sghiza

Ti ho conosciuto per caso.. Per caso mi sei entrato nell'anima, solo che il destino ci ha separati.. Ma nella prossima vita ti riconoscerò sicuramente.. E allora non ti lascerò scappare più..

13. cami

cami Maestro del forum

come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere ... dolce notte a tutti !:)

Rimosso reflink da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 26 settembre 2014
  14. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

non aver paura del domani perchè in fondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri

15. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

Nascono nel cuore legami preziosi, amicizie che non sono mai per caso, diventando queste un pezzo di noi, una parte viva nel nostro animo. Che tu oggi possa trovare l'allegria, il sogno sperato e l'amore per coronare questo tuo momento di gioia assoluta, regalando a te stesso, interminabili e mielate emozioni. Buongiorno.

Piace a seralian, Titta64, menta69 e ad altri 2.
  16. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buongiorno a chi accompagna il risveglio con il sorriso e prova a dipingere la giornata di mille colori.:D

17. malice

malice Oracolo onnisciente

Buon sabato..ho trovato questa frase:wuerg:, mi ha fatto ridere e la voglio condividere con voi:p
    Secondo me è una frase..anti-dietaxD Eccola...

Quando ero piccolo avevo un tacchino e gli avevo dato un nome e... non riesci a mangiare uno che chiami per nome. Magari me lo avessero detto qualche anno fa, avrei dato un nome al gelato

Albert Brooks (Meryl Streep) dal film "Prossima fermata: Paradiso"

Piace a seralian, TomJoad, Lilly e ad altri 5.
  18. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Come si fa a non regalare ad un amico parole di affetto di stima e anche perché no amore fraterno se questo, sempre in ogni momento, allarga le sue braccia per accoglierti e consolarti......
    a tutti per questo fine settimana tanta felicità

19. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Questa dedica è per te, mio carissimo amore..a te che mi hai rubato il cuore, ferito l'anima, accecato gli occhi..ti amo..e un giorno spero di non vivere più nell'ombra della tua luce..ma di essere la tua luce..per sempre!

Buon fine settimana....

20. sghiza

Se per amore si intende sofferenza, addii, lacrime.. Ma anche l'aspettare impaziente il suo arrivo, ogni sua attenzione, ogni sua carezza.. Ogni tuffo al cuore dettato dal semplice suono della sua voce.. Allora posso dire che nella mia vita ho incontrato anch'io l'amore...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.