Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Per chi non è fortunata come me
    Perchè non c'è bisogno di andar lontano,
    potrebbe essere anche una nostra vicina di casa ad aver bisogno di aiuto.​

2. lorilu

lorilu Imperatore del forum

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

...Ricordate uomini, le donne sono solo impotenti finché lo smalto sulle unghie non si è seccato...Woody Allen​

4. lorilu

lorilu Imperatore del forum

Un amico è una risorsa rara,
    perché laddove gli altri si dileguano,
    trascinati dalle correnti dell’interesse,
    lui compie il gesto più rivoluzionario,
    restare.

- dal web -

5. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.
    (George Bernard Shaw)

Piace a lorilu, silvia8869, morfea75 e ad altri 3.
  6. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

Come è triste essere vuoti di dentro. Fuori c’è tanta musica, tanta aria da respirare e l’immobilità del cuore è la cosa più arida e inumana che esista.
    Alda Merini

7. morfea75

morfea75 Conoscitore del forum

Esiste un luogo “sacro” che si chiama anima. Laddove tutto quello che conta si incide in modo indelebile. Parole gesti e pensieri sono fotografati per l’eternità. Perciò… quando bussi a quella “porta” prima di entrare… lima le unghie togli le scarpe spogliati delle bugie e vestiti solamente di te… sii te stesso.
    (Silvana Stremiz)

8. Titta64

Titta64 Conte del forum

Mani in alto !!!....
    .....questo è un abbraccio.
    buona giornata .

Piace a antobon, lorilu, .luci68. e ad altri 8.
  9. Hikaros

Hikaros Duca del forum

"Tra uomo e donna, ti dico che, c'è un grande mare.... voi siete isole mai sicure..."

Zucchero

10. frank0802

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi cosa un uomo dica è l'inizio di una nuova discussione.
    (Anonimo)

11. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

"Non mi piace viaggiare con bagagli pesanti come la rabbia ed il rancore nel cuore.
    Preferisco viaggiare leggero, con poche cose in tasca: una dose di coraggio, un bel sorriso e un ma chissenefrega...io vado avanti!"
    (Daniela Orilia)

12. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Questa è la storia di quattro persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Nessuno capì che Ognuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
    Gianni Rodari

13. angelfamily00

angelfamily00 Abitudinario del forum

Da qualche parte sopra l'arcobaleno
    proprio lassù,
    ci sono i sogni che hai fatto
    una volta durante la ninna nanna
    da qualche parte sopra l'arcobaleno
    volano uccelli blu
    e i sogni che hai fatto,
    i sogni diventano davvero realtà......

Israel Kamakawiwo'ole

14. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

15. frank0802

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
    (Jim Morrison)

16. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Dovremmo imparare dalla neve
    a entrare nella vita degli altri con quella grazia
    e quella capacità di stendere un velo di bellezza sulle cose

Don Cristiano Mauri

17. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!
    Charlie Chaplin

18. frank0802

Non potrai mai attraversare l’oceano fino a quando non avrai il coraggio di non vedere più la riva.
    (Cristoforo Colombo)

19. .luci68.

.luci68. Conte del forum

La più terribile delle sensazioni è la sensazione di aver perso la speranza.

F. García Lorca
    .

20. Picchina

Picchina Duca del forum

“La mente è come una valigia che andrebbe svuotata di tutti quei pensieri inutili che la appesantiscono soltanto.”

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.