Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno "lunatico" a tutti voi.

"
    L’universo ascolta le vostre preghiere… E si chiede perché non volete accettare un secco “No !” come risposta alle vostre richieste".
    dal web

Piace a cami, lua3426*, seralian e ad altri 5.
  2. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso.

A cami, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Mai lasciare niente di intentato nella vita. Se è andata bene è come fare bingo se è andata male sarà solo una cicatrice in più.

Piace a Giacery, Caterina680, Gianni e ad altri 7.
  4. -Micica-

-Micica- Esperto Junior

Mali, guarda zia Mici che ti regala xD

Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2014
    A menta69 e malice piace questo elemento.
  5. sheryl

In amore le cose più belle non devono essere chieste, pretese o obbligate, ma devono partire dal cuore e uscire naturali come respirare. Questo per me è amore.

6. menta69

menta69 Colonnello del forum

Pensare di pensarti e un pensiero pensieroso
    ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso....!!!:inlove:

Piace a cami, sghiza, seralian e ad altri 2.
  7. sheryl

A volte ci arrabbiamo perché le cose non vanno come noi vorremmo. Ci angosciamo e ci arrabbiamo perché le persone giudicano, senza sapere cosa noi ci portiamo dentro. Posso dirvi che non serve, non serve odiare chi ci odia, non serve arrabbiarci con un "destino" che sembra essersi dimenticato di noi. Concentratevi su quello che dentro di voi è rimasto saldo, anche se è poco sarà quel poco a portarvi dove volete arrivare. Non odiate nemmeno se siete odiati. Non rimpiangete mai di aver lasciato dietro qualcuno che non si è accorto di voi nemmeno quando gli eravate vicino. Non sottovalutate mai i gesti, le parole e le offese non sta a voi perdonare. Perdonate solo voi stessi per aver scelto le persone sbagliate a cui dedicare del tempo, ma dimenticatevi del male ricevuto e con il sorriso proseguite. Questo fa di voi persone fiere, con la coscienza pulita e meritevoli di quel premio che la vita vi fa attendere, ma che prima o poi vi regalerà. Abbiate fiducia in voi stessi, e invece che piangere e dire "non me lo meritavo!", cominciate a sorridere e camminare fiduciosi... Perché prima o poi potrete dire: "Ce l'ho fatta perché me lo merito!".

Piace a Giacery, Caterina680, Gianni e ad altri 9.
  8. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Se finisse veramente il mondo vorrei dire a mio figlio che lui
    è la cosa più bella che la vita mi ha regalato.
    Solamente un regalo? No, non proprio, lui è la parte di me che continuerà a vivere oltre me.
    Lui è il mio sorriso quando non ho la forza di combattere,
    la luce dei miei occhi quando la mia strada si fa buia,
    il calore e la vita in una fredda notte solitaria,
    la vibrazione della mia anima quando ti senti giù,
    la mia bussola quando sono perso,
    la mia essenza quando sono triste.
    Lui è l'essere più bello del mondo ed è più grande di qualsiasi altro essere.
    Lui, come ogni bambino, ha quella meravigliosa magia di sapermi
    ripagare con un semplice sorriso per ogni dolore,
    per ogni arrabbiatura, per ogni dispiacere, per ogni delusione…
    perché lui è amore puro, il mio amore.
    E solo a lui regalerei per sempre il mio ultimo respiro per dirgli:
    “Bambino mio, sei e sarai per sempre l'unico amore immenso della mia vita”.

Piace a menta69, sghiza, lua3426* e ad altri 3.
  9. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ci sono momenti in cui vuoi realizzare imprese, momenti in cui vuoi solo dormire, momenti in cui vuoi correre, momenti in cui vuoi amare, momenti in cui vuoi odiare, momenti in cui vuoi star in compagnia, momenti in cui vuoi star solo... e alcuni di questi momenti sono perfetti e nella vita ne ho vissuti, li ho goduti, ma ahimè non li ho mai trattenuti. Vana speranza è il cercare di trattenerli, ancor peggio viverne il ricordo, nel ricordo non son più solo perfetti ma terribilmente malinconici... Tuttavia restano emozionanti da vivere benché diano una felicità effimera e fugace, istantanea di quel che vorrei durasse ma non dura... dove siete momenti perfetti, vi aspetto !!!!

Piace a menta69, cami, sghiza e ad altri 2.
  10. sheryl

Buonanotte a chi ha parlato, taciuto, amato e pianto anche oggi. A chi ha dato un bacio, un abbraccio, un sorriso, una parolaccia. Buonanotte a chi aspetta i raggi del sole domattina e a chi sogna che la luna di stanotte non tramonti mai. Buonanotte a chi ha vissuto, come me, un altro giorno.

11. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

Jim Morrison

Piace a menta69, cami, RosaMistica e ad altri 3.
  12. malice

malice Oracolo onnisciente

Pensiero del giorno:music:
    Vado a mangiare nonna. ;)
    Vado a mangiare, nonna.:)
    Una virgola può salvare una vita.xD
    Usa la punteggiatura, salva la nonna.xD

Piace a cami, [.marzia.]1951, sghiza e ad altri 4.
  13. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Fuori sta piovendo e i tuoni mi fanno compagnia ... il mio pensiero stamattina e per tutti coloro che in molte zone d'Italia in questo stesso
    momento guardano il cielo e pregano che la loro casa non si riempia di fango ...

Piace a Caramella, menta69, cami e ad altri 6.
  14. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Mio papà [...] dice che l'uomo è stato creato padrone della Terra, ma gli manca una cosa fondamentale: una borsa di attrezzi per riaggiustarsi.
    'Ah' - sospira - 'se ci fosse un cacciavite per togliere le idee sbagliate e un martello per fissare le buone intenzioni, una chiave inglese per stringere per sempre l'amore e una sega per tagliare col passato! Ma questa attrezzeria non ce l'hanno data e, dopo aver tentennato e scricchiolato, prima o poi ci romperemo.'

Margherita Dolcevita - S.Benni -

Piace a menta69, cami, sghiza e ad altri 5.
  15. .nutella.83

Sveglia, anche oggi, hai ricevuto un regalo meraviglioso: quello di poter vivere un nuovo giorno. Che la gioia e l'amore possano essere il miracolo della tua vita.

16. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

L'arte di scriver storie sta nel saper tirar fuori da quel nulla che si è capito della vita tutto il resto;ma finita la pagina si riprende la vita e ci s'accorge che quel che si sapeva è proprio un nulla.

Italo Calvino
    dal libro "il cavaliere inesistente"

Piace a cami, sheryl, lua3426* e ad altri 2.
  17. sheryl

Solo se saprai gestire la tua vita giorno per giorno, potrai evitare che sia la vita a gestire te!

Piace a Giacery, Caterina680, Gianni e ad altri 9.
  18. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

SEI LIBERO
    C. Baudelaire
    Sei libero
    davanti al sole del giorno
    e libero
    davanti alle stelle della notte
    e sei libero quando non vi è sole,
    né luna né stelle.
    Sei libero
    anche quando chiudi gli occhi
    su tutte le cose.
    Ma sei schiavo di colui che ami,
    perché lo ami.
    E schiavo è colui che ti ama,
    perché ti ama.

Piace a malice, -giusi56-, menta69 e ad altri 3.
  19. sghiza

sghiza Comandante del forum

Se il destino ti ha fatto percorrere la strada che porta a me, un perché ci sarà sicuramente.. Se io, incontrandoti sulla mia strada, non ho deviato il percorso, un perché c'è....

20. .nutella.83

l amico è la cometa che guida
    ma non obbliga
    uno sguardo che scruta
    ma non giudica
    corregge ma non umilia
    è un cuore che ama
    ma non esige [​IMG]

A -giusi56- e cami piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.