Un pensiero al giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Clarabella69, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente!

- Dal film "Kung fu Panda" -

Ultima modifica: 11 dicembre 2014
  2. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Buongiorno,
    Le giornate diventano splendide
    Quando sai dargli un senso
    Quando fai in modo che siano speciali
    Quando, con poco, sai dare tanto
    Quando sorridi seppur ti senta triste
    Quando sei altruista
    Quando sei ottimista
    Quando inciampi e poi ti rialzi
    Quando hai qualcosa ma non ti lamenti
    Quando segui il tuo istinto e non la massa.

Piace a Giacery, seralian, §nikka§ e ad altri 6.
  3. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Ma chi l'avrebbe detto mai,
    com'è volato il tempo,
    la vita forse va cosi'
    ti affianca e ti sorpassa
    e tu che tiri dritto,
    ti sembra sempre di andar piano
    invece insegui la tua storia
    e sei arrivato fino a qui,
    ma chi l'avrebbe detto mai.
    (Morandi)

Piace a sheryl, seralian, §nikka§ e ad altri 8.
  4. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Quando mi soffermo a pensare...... la mia mente si riempie di te .......

Piace a sheryl, seralian, §nikka§ e ad altri 4.
  5. brisiu

brisiu Veterano del forum

grazie a Dio domani è venerdì

Piace a sheryl, fenice62, seralian e ad altri 9.
  6. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita non è detto che tu non abbia una disperata voglia che qualcuno ci resti. È che forse hai imparato a tue spese che non serve chiedere di rimanere. Chi vuole restare c’è già ancor prima che tu lo trovi e resta senza che glielo chiedi. Sarà per questo che non hai mai imparato a pregare, ma hai imparato a ringraziare per il tempo e per l’amore, per chi capisce chi sei, per chi distingue i complimenti dal vero e unico interesse, per quei viaggi che fai senza muoverti e ti ritrovi comunque con chi vuoi..

Piace a sheryl, fenice62, alden55 e ad altri 8.
  7. angelfamily00

angelfamily00 Abitudinario del forum

“E quante volte ti ho chiesto “scusa”, ma in realtà non avevo nessuna colpa.
    Anzi forse, una colpa ce l’avevo: la colpa di non volerti perdere.

E alla fine, ti ho perso lo stesso.”

Piace a sheryl, alden55, seralian e ad altri 6.
  8. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Che stupidi che siamo. Quanti inviti respinti, quanti. Quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati. Molte volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. (Ferzan Ozpetek)

Piace a alden55, seralian, momimelli e ad altri 4.
  9. titti74

titti74 Barone del forum

Buonanotte a chi vive nell'ombra, per paura di essere notato, giudicato, mettendosi in disparte, lontano da certi sguardi, dagli occhi che non riconoscono nulla di bello, a chi ha paura di mostrarsi, di farsi vedere semplicemente, provando un sensazione di vuoto, come se mancasse un pezzo di sé stesso e a chi è stanco di restare nell'ombra, uscendo fuori, allo scoperto, per poter essere tutto ciò che si vuole, allontanandosi dalle paure, dai cattivi pensieri, vivendo davvero la propria vita, tenendola stretta, per mano, senza mai restare solo, con i dubbi di sempre, che si cancellano alla luce del sole, di fronte ad uno sguardo che regala felicità, scoprendo la possibilità di essere sereno, in pace con il mondo, nelle sensazioni più belle ed appaganti.

Piace a Isotta2009, sheryl, alden55 e ad altri 4.
  10. menta69

menta69 Colonnello del forum

Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere
    ma quella che si adatta meglio al cambiamento...!!!

Piace a sghiza, Isotta2009, sheryl e ad altri 5.
  11. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Il genere più importante di libertà
    è di essere ciò che si è davvero...

- Jim Morrison -

Piace a Isotta2009, sheryl, fenice62 e ad altri 5.
  12. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

Sempre amerò,
    E questo è il mio argomento:
    l’amore è vita
    e la vita ha qualcosa di immortale.
    (Emily Dickinson)

Piace a Isotta2009, sheryl, alden55 e ad altri 5.
  13. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

... e se qualche volta la felicità si dimentica di noi, noi non dimentichiamoci mai della felicità!
    La felicità deve costare poco... perché se è cara non è di buona qualità.

Roberto Benigni

Piace a Isotta2009, sheryl, fenice62 e ad altri 5.
  14. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

Chi ama sa sempre aspettare e l'ultimo tentativo è sempre il penultimo...:inlove:

Piace a Isotta2009, sheryl, seralian e ad altri 3.
  15. menta69

menta69 Colonnello del forum

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
    Leggerli in ordine è vivere
    sfogliarli a caso è sognare...!!!

16. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

'Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.
    Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore.
    E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta.'

- S.Tamaro -

17. brisiu

brisiu Veterano del forum

Li vede parlare con un grande sorriso, ma non hanno avuto un indizio
    Sì, stanno vivendo la bella vita, non puoi vedere quello che stanno passando
    guidano auto veloci, ma non sanno dove stanno andando
    In corsia di sorpasso, vivere la vita senza sapere
    Echosmith

18. 66luna

66luna Imperatore del forum

e poi ci sono quei momenti in cui sei felice..
    non ti manca nulla,hai tutto quello che ti serve.
    come le attenzioni,l'affetto e la dolcezza.
    Ma non ti basta, perche' ti manca qualcosa, che il cuore sa'
    e non lo rivela con le parole ma con i gesti.8)

19. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

E' da tanto che stringo questa penna fra le dita con un’infinità di pensieri
    nella mente e nel cuore,
    ma invano riesco a mettere in fila una frase che abbia un filo logico
    per te che leggi o che leggerai in futuro,
    perché sconfinato è il bisogno che ho di dirti quanto è importante per me.
    Piccolo, sei stato la luce che ha illuminato il mio cuore fin dal primo istante in cui come un piccolissimo batuffolo ti ho stretto tra le mie braccia
    e come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia.
    E poi un giorno così di colpo, ti ritrovi grande dentro a un grande contenitore chiamato mondo, con in tasca una possibilità chiamata vita,
    questa grande possibilità che ti ho donato con l’amore più grande che io abbia mai conosciuto.
    Tu, immenso amore mio, tu figlio mio, tu vita mia, tu, che sei tutto ciò che di più bello esiste al mondo, tu che sei il mio respiro…
    quante volte ti ho immaginato e quante volte mi sono chiesto se mai sarei stata in grado di essere una papà adeguata e amorevole perché …
    nessuno me lo ha insegnato o ha avuto la gioia di farlo, seguendo ogni piccolo passo della nostra meravigliosa avventura di padre e figlio
    La luce ti protegga e ti guidi per sempre,
    facendoti superare ogni ostacolo piccolo o grande che potrai incontrare.
    E poi, in ogni caso, ci sarò sempre io, non ci saranno giorni così cupi se lotteremo uniti, non esisteranno ostacoli in grado di fermarci
    e non ci sarà furia delle più grandi tempeste che capiteranno nella nostra vita che non potremo superare insieme....

20. alden55

alden55 Colonnello del forum

La vita è piena di cose imperfette. Imparare ad accettare i difetti e decidere di apprezzare ognuna delle differenze degli altri, è una delle cose più importanti per creare una relazione sana e duratura.La comprensione e la tolleranza sono la base di ogni buona relazione.
    Sii più gentile di quanto ritieni necessario esserlo perché tutte le persone, in questo momento, stanno lottando in qualche tipo di battaglia.
    Tutti abbiamo problemi e tutti stiamo imparando a vivere, ed è molto probabile che non ci basti una vita per imparare il necessario.
    "Il viaggio verso la felicità non è diritto. Esistono curve chiamate Equivoci, esistono semafori chiamati Amici, luci di posizione chiamate Famiglia, e tutto si raggiunge se hai: una ruota di scorta chiamata Decisione, un potente motore chiamato Comprensione, una buona assicurazione chiamata Fede, abbondante combustibile chiamato Pazienza, e soprattutto un autista esperto chiamato Amore!!!" Buon sabato a tutti:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.