Un saluto a tutti voi da Manueluzzo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 18 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Salve cari amici contadini.

    A causa di situazioni personali forse trascurerò o abbandonero questo meraviglioso gioco. e' dal 2010 che gioco adesso son al livello 102 con un magazzino stracolmo di tutto e nuvolette di 65 pagine e non posso fare a meno di dire che non lho mai reputato un semplice gioco online ma qualcosa di più a cui ho dedicato molto tempo e a cui mi sono molto affezionato. Mi ha dato compagnia e ho avuto modo di conoscere la bontà di certa gente che nella vita reale nemmeno si trova facilmente. Non so dire quando o se continuero a dedicare molto tempo a questo grande gioco ma dentro di me sento il bisogno di scrivere queste cose come testimonianza di quanto fosse genuino e bello far parte di qualcosa anche se non in maniera diretta.
    Grazie a Farmerama e a tutti voi.

    Manueluzzo
     
  2. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Manueluzzo il mio augurio più grande e che si risolvi al più presto la tua situazione personale, questa e la cosa più importante.
    poi farm. c'è sempre basta entrare, per quanto riguarda i vicini o meglio gli amici il posto in farm. lo trovano per quando ritorni.
    quindi un grande imbocca al lupo è arrivederci a presto:)
    ciao Manueluzzo!!
     
    Ultima modifica: 18 luglio 2017
  3. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao Manu,
    non dire "Addio", ma "Arrivederci":)
    Ti auguro di risolvere tutto ciò che "devi" e di trovare ancora il tempo per la tua farm:inlove:
    Buona vita Manueluzzo:)
     
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    Questo strano mondo ti aspetterà,basterà un click...se puoi,fallo una volta ogni tanto... Ti auguro un mondo di bene. Ti aspetto per i prossimi scambi!
     
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao Manueluzzo....mi spiace che ti "ritiri"...ma come hanno detto gli amici...potrai sempre tornare....>certo il G&T sarà ...un'altra cosa
    senza te.....**hai un arsenale di item ** chi ne aveva bisogno...da te lo trovava senz'altro !!! Ahhhhh...ti aspettiamo... con tanti auguri
    per tutto quello che desideri.....Ciaoooooo
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Arrivederci :)
     
  7. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Peccato che tu deva allontanarti, ti auguro di riuscire a risolvere le questioni della vita reale che ti hanno portato a prendere questa decisione. Come qualcuno ha detto prima: basta un click ogni tanto per non perdere la tua fattoria.
    Buon tutto Manueluzzo!!
     
  8. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Ciao Manueluzzo,spero di rivederti presto ,senza di te alcune sezioni come il g&t e le idee e proposte sentiranno la tua mancanza,ti auguro il meglio per tutto quello che desideri;)
    [​IMG]
     
    A seralian, Manueluzzo e annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    arrivederci Manueluzzo ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e di tornare presto qui dove tutti noi farmacontadini ti aspetteremo ciao e.....a presto;)
     
    A Manueluzzo e Pettirosso piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Spero tanto che tu trascuri il gioco senza abbandonarlo del tutto. Ancora meglio: che si risolvano al più presto tutte le situazioni personali per poter tornare a giocare ancora più serenamente. Arrivederci!
     
    A Manueluzzo piace questo elemento.
  11. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum



    [​IMG]
     
    A seralian piace questo elemento.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buona vita nel reale Manueluzzo e non addio ma


    [​IMG]

     
    A Clarae80 piace questo elemento.
  13. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Carissimo vicino, leggo solo oggi questo tuo saluto che spero sia un arrivederci e non un addio.
    Questa nostra fattoria fa ormai parte del nostro quotidiano, ci fa compagnia come giustamente dici anche tu e ci ha anche fatto incontrare delle belle persone.
    Spero tu riesca a trovare il modo e il tempo per passare a dare un paio di zappate ogni tanto.
    A presto
     
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio,

    sono passati molti giorni dall'ultimo commento e per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione, con la speranza di vedere ancora Manueluzzo in giro per il forum;).
    [​IMG]
    Auguro a tutti gli intervenuti buon divertimento con Farmerama


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.