Un saluto a tutti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Agresta, il 9 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Buona sera a tutti i giocatori, in particolare ai miei vicini sia i nuovi che gli storici, visto che ormai sono 7 anni e mezzo che gioco.
    Il preambolo era per dirvi che devo purtroppo lasciare il gioco, quindi è l'ultima volta che scriverò.
    Ringrazio perciò tutti dai preziosissimi Mod che con santa pazienza e tempestività mi hanno seguito quando non capivo, ai giocatori che in Forum mi hanno dato preziosissimi consigli anche senza conoscermi, ma soprattutto come dicevo nelle premesse, i miei vicini che con alcuni si è creato un rapporto molto stretto di consigli e confidenze non solo del gioco.
    Insomma è stato bello stare assieme a voi ma come tutte le cose prima o poi si cambia.
    Auguro a tutti tanta fortuna e ore di svago come ne ho avute io.
     
  2. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum



    [​IMG]
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Il detto dice: "la speranza è l'ultima a morire" quindi io spero sempre in un ripensamento di chi lascia il gioco (anche se non lo conosco). So bene anche quanto sia diventato pesante continuare a giocare, far combaciare i ritmi della vita e questo stress continuo che è diventato questo gioco....Buona real vita, e nonostante tutto spero arrivederci!
     
  4. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Agresta ti auguro un grande in bocca al lupo..... e ti dico arrivederci a presto, gli addii non mi piacciono.
    tanto la tua fattoria c'è sempre ,basta entrare;)
    Ciao Agresta!!!!!!
     
  5. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Buona vita!:)
     
    A tosca45, momimelli e Rory piace questo elemento.
  6. Rory

    Rory Custode del forum

    [​IMG]
     
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Arrivederci Agresta... ti auguro una vita bellissima .[​IMG]
     
    A danielabendinelli46, tosca45 e momimelli piace questo elemento.
  8. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
    A danielabendinelli46, tosca45 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    [​IMG]

    Buona vita Agresta!​
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
    A danielabendinelli46 e tosca45 piace questo elemento.
  11. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    In bocca al lupo per la real vita, mi auguro che non siano motivi gravi quelli che ti portano ad abbandonare la farm ma ricorda... nulla è per sempre e magari un giorno potrai ritornare allo svago che tanto ti piaceva... in fondo la farm non scappa, rimane sempre qui.
     
    A Pettirosso, danielabendinelli46 e tosca45 piace questo elemento.
  12. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Quando ci saluta un giocatore della farm (anche se non conosciamo bene) c'è sempre un velo di tristezza....la condivisione del gioco durata negli anni ci fa sentire vicini......mi dispiace ...però sarà un arrivederci...Ciao Agresta ![​IMG]
     
    A Pettirosso e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  13. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Giustissimo !!! Tanta tristezza !! Anche io gioco da più di 7 anni e anche se non conosco bene tutti i giocatori, il loro nick leggendo il forum mi è molto familiare ! Mi dispiace davvero ed altri ancora stanno abbandonando il gioco. E' segno di disagio e di grande fatica mantenere questo ritmo!! Spero molto che tu ci ripensi o che tu dopo una pausa ritorni con noi !! L'augurio più sincero è che salute, serenità e felicità accompagnino la tua vita. Un grande abbraccio
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti,
    non è mai piacevole salutare qualcuno che si allontana dal gioco,
    ma nella vita ci sono delle priorità...

    Lascio i saluti per Agresta
    da parte di tutto lo staff di moderazione
    [​IMG]


    Essendo passati molti giorni dall'ultimo post, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Auguro una buona serata a tutti gli intervenuti.



    Il Vostro Team Farmerama



     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.