un saluto a tutti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ferdipersempre, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferdipersempre

    ferdipersempre Autore frequente

    dopo tanti anni lascio il gioco. troppe disfunzioni.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Ciao Ferdi!! credo che molti di noi, se non subito ma disintossicandosi un pò alla vota lasceranno...
    Sempre se non succede un miracolo che tutto torni normale.
    sei stato il mio primo vicino:)quindi 10 anni fa, ti mando un abbraccio grande, ciao Ferdi..
    E' chissà che le cose tornino a funzionare, dando modo di ritornare a giocare tutti come una volta..
     
    A malice, macchè e annaalbano piace questo elemento.
  3. wolfland70

    wolfland70 Apprendista

    già.... finisco i buoni, smetto si spendere euro e intanto cerco alternative...
    troppo lento
     
    A malice e annaalbano piace questo elemento.
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Visto cara BP ???

    Dovresti andarne fiera dei tuoi capolavori, delle tue innovazioni e dei tuoi modi di fare!!! Questi sono i risultati che ottieni:sleepy:

    Molti non salutano neppure...e se ne vanno ....e tu, tra un mesetto ,fatti un

    censimento tutto da sola... e poi....rifletti sul perchè SIETE RIMASTI IN POCHI e i tuoi giocatori più affezionati e REDDITIZI.....hanno cambiato aria ;).

    ( 100 nuovi iscritti che restano pochi giorni non valgono un vecchio

    cliente che da 10 anni ti segue )
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2021
    A malice, macchè e annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    che tristezza :cry::cry::cry::cry::cry:non so quanto andrò avanti ma se finito i coupon le cose non si sono sistemate dovrò smettere perchè senza gli assistenti non si fa niente e io non intendo comprarli
     
    A malice piace questo elemento.
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ferdi...mi spiace, cerca di resistere. Magari riusciranno a sistemare le cose:sleepy:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao Ferdi,
    per sempre non si poteva in queste condizioni,
    e hai deciso di vivere in modo più rilassato.
    Dispiace che una persona come te non sia più tra i vicini, ma spero che tu abbia il meglio nella vita reale.
    Un abbraccio... e chissà... io intanto ti lascio lì :inlove:
     
    A annaalbano e malice piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione augurando una buona giornata.

    Un saluto a ferdipersempre, se dovessi cambiare idea, ti aspettiamo tutti qui in farm. ;)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.