una domanda sulla festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agresta, il 17 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona sera, cercavo una risposta ma non ho trovato nelle domande frequenti nella nuova quest. la domanda è questa, gli alberi XXL e Xl influenzano negativamente il raccolto?
    nella spiegazione della Quest si dice "L'uscita della risorsa è influenzata dal tempo di raccolta?
    Certo, più il tempo di maturazione di alberi e sementi è lungo e maggiori sono le possibilità di ottenere risorse." ma non fa cenno agli alberi XXL e XL
    grazie a chi mi vorrà chiarire se sono meglio gli alberi xxl o i normali (per l'uscita degli item)
    mio ID 2391860

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Agresta :)

Confermo quanto scritto nella FAQ Festa bavarese 2015 , più il tempo di maturazione è lungo (sia per i semi sia per gli alberi) più escono drops ;) il vantaggio degli alberi xxl è che si riescono a fare 2 raccolti in un giorno,ma questo dipende sempre dal tempo che ogni giocatore ha per collegarsi e quindi sono scelte individuali.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :p

3. Agresta

Agresta Autore frequente

grazie Anjo , io per stare tranquillo metto sia alberi normali che L. Per inciso, ho notato che se metto garofani o cipolle non c'è molta differenza.
    saluti e buon lavoro. puoi chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Agresta :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.