UNA DOMANDA

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Dalla prima volta che ho avuto qualche disguido, in questo bellissimo gioco, che amo molto, da tanto tempo, come tanti, è sempre stato un sollievo ed una tranquillità, sapere che, dietro, c'era sempre, gente pronta e professionale, attenta a risolvere, quanto prima, tutti i nostri problemi... e ve ne ringrazio molto....siete grandi!
    Per questo, non mi spiego, e su questo, gradirei una risposta sincera. Perchè avete affidato, una parte importante ed indispensabile, come il Cinema, unico mezzo per procurarsi i fiorini, al quale tutti si rivolgono con entusiasmo, per poi rimanere delusi ed arrabbiati, per il suo prevalente cattivo funzionamento, a personale non alla vostra altezza e premura d'intervento? Sono mesi che scrivo e faccio presente i miei problemi, uguali, inesorabilmente, a quelli di molti, nel sito apposito, come mi avevate indicato Voi all'inizio, ma sembra che nessuno li legga e se ne preoccupi....e non è un'impressione solo mia. La conseguente valutazione negativa per il menefreghismo ostentato nei confronti dei problemi che incontriamo, solo in questo campo, nuoce, credetemi, al divertimento ed alla affidabilità che contraddistingue la vostra grande professionalità. Grazie.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lana19801980 :)

Purtroppo la risoluzione dei problemi del cinema non dipende dallo Staff :oops:

Comprendiamo il tuo malumore e ne siamo dispiaciuti :(

Ti possiamo assicurare però che tutte le segnalazioni vengono lette e riportate alla Sede ;)

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a te e a tutta la Community una buona giornata :D

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

grazie, dispiace tanto anche a me. Buona serata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Lana19801980 :)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata anche a te ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.