Una firma per Smemorina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Smemorina, il 2 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon giorno :D

    no no....non ho sbagliato sezione xD proprio qui desideravo postare :p.

    Stamattina volevo cambiare vestito ma, come tutte le donne -.-, armadio pieno e nulla da mettere xD....così sono venuta nel mio atelier preferito :inlove:.

    Ecco la richiesta per le fantastiche creative di questo forum: vorrei una firma stile farmerama magico :music:.

    Non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori :inlove:

    Buona giornata :p
     
  2. marayka

    marayka Autore in erba

    Smemorina ciao :), ti lascio la mia.
    Una buona serata a tutti!

    [​IMG]
     
    A bruna44, RosaMistica e Smemorina piace questo elemento.
  3. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Ciao marayka :D

    ma che meravigliosa firma hai fatto per me!!! :inlove: Non ho resistito e l'ho messa subito :p però il mio armadio è grande.....ce ne stanno molti di vestiti xD, se ne arrivano altri c'è posto. :music:

    Buona serata a tutti :D
     
    A marayka, leonardopelle e RosaMistica piace questo elemento.
  4. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon giorno :D

    ero di passaggio e son venuta pure qui :p .....volevo chiedere la chiusura ma visto che ci sono metto il lucchetto io stessa!!! xD

    Ringrazio ancora marayka per la bellissima firma che mi ha regalato e soprattutto per il tempo che mi ha dedicato.:inlove:

    Alla prossima!!! :D

    Buona giornata a tutti :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.