una vicina molto speciale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mambo13, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    carissimi agricoltori /miei vicini,è più che doveroso da parte mia ringraziarvi tutti per i regali giornalieri che mi fate,ma devo particolarmente ringraziare la mia carissima vicina PECORINA, (liv.99) che con la sua illimitata pazienza , costanza,e non per ultima la sua grande generosità ,fa si che nella mia modestissima farm non manchi niente.:):).mambo13
     
    Piace a Luthien, 66luna, minas_alba e ad altri 2.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Già che ci sono la saluto e ringrazio anch'io PECORINA :D è stata generosa anche con me :) (anche tanti altri, qui su farmerama è bellissimo proprio per questo, ci sono tanti contadini gentili :))
     
  3. Rory

    Rory Custode del forum

    non conosco PECORINA ma l'altruismo è una dote meravigliosa.E' bello sapere di poter contare su contadini così generosi.Grande PECORINA!
     
    A papaia24, Luthien e mambo13 piace questo elemento.
  4. Luthien

    Luthien Autore in erba

    Buongiorno! :D
    Sono senza parole, sono io di essere fortunata per poter giocare con voi!!!:inlove: Il gioco non vale tanto quando non si può condividere le cose belle! ;)
    Cara mia vicina mambo13 per Te un ringraziamento speciale: sei la mia vicina più amata che mi rendi bella ogni giornata quando entro in farm.;)
    Buona giornata e buon gioco a tutti e vi ringrazio la compagnia!!!:inlove:

    Un saluto da PECORINA :)
     
    Ultima modifica: 25 febbraio 2016
    A mambo13 e papaia24 piace questo elemento.
  5. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buongiorno a tutti,,:)

    Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione.:)

    E' bello vedere grande affiatamento fra i giocatori. ;)

    Buon proseguimento e buon gioco a tutti:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.