una volta all'anno forte ringraziamento agli agrocoltori

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da hans_lotte, il 2 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

chì vuole la pausa annunciata e premiata anche

Sondaggio terminato il 17 giugno 2019.
  1. sì, uffa, fiato

    45,5%
  2. sì, con appoggio anche

    45,5%
  3. no, io no

    9,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    [​IMG]

    quest ed evento "restauro fienile"

    per riempire tutto che serve

    io non ho più dei frutti e il mercato galoppa facendo galoppo
    tutto dipende dai soldi di ogni colore .. veri e digitali

    ecco tre paroline: *convenienza *convivialità *fruibilità e vantaggio degli utenti

    pensate voi: beh, ora non si può lamentare più nessuno, degli eventi hanno in abbundanza (vero!) (e pensate anche:sono "legati" bene)

    ok, mi arrendo!! ma date mi anche unpò di fiato

    i quest ed eventi che ho in mente sono stretti vicino al fienile, cioè
    vinci facendo raccolta

    esempio: metti gli alberi che hanno frutti zero in fienile .. metti pure i semi che hanno stato nullo sui campetti

    e facendo così vieni premiato .. o col doppio .. o triplo .. o quadruplo .. o quintuplo .. o sestuplo .. o settuplo della solita raccolta

    e per caso lo facete durante la
    festa di ringraziamento per il raccolto (di cinque giorni magari o una intera settimana) \ in tedesco: erntedankfest


    edit: rimossi ref link
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2019
  2. Buongiorno hans_lotte :)
    mi dispiace ma, come riportato nella guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili),
    Ti ringrazio per aver condiviso con tutta la community la tua idea e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora ne avessi di nuove ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.