Un'altra " CHICCA " offerta dalla BP.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 8 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno ;)

    Ho appena terminato di riempire a casaccio gran parte delle caselle del questionario che

    mamma BP ha scrupolosamente messo on line, sottolineando l'importanza che avrebbero avuto le nostre risposte xD

    Un'altra presa in giro per noi giocatori italiani !!!!!!!!

    Sono talmente importanti le nostre risposte che ha pensato bene di fare il questionario in 5/6

    lingue, escludendo la nostra e non dando mandato a nessuno di tradurlo nella madre lingua del paese in cui sarebbe apparso:p

    Io sono ITALIANO, scrivo in ITALIANO e parlo in ITALIANO e sarò pure IGNORANTE
    ma non c'è nessuna legge che mi obbliga a saper correttamente l'inglese....:mad:

    quindi, cara BP, anche questa volta non mi sento tutelato e mi sento preso in giro !!!

    Per questo, tu prendi in giro me....io prendo in giro te... dandoti risposte a casaccio, prive

    di senso e mirate ad avvalorare la tesi che di questi sondaggi tu ne fai mangime per i polli.

    Sai benissimo cosa ne pensano i tuoi iscritti ITALIANI.....perchè te lo dicono da anni cosa va

    e cosa non va nel gioco...negli eventi e in tutto il resto.... ma a quanto pare stai dando tu

    stessa la conferma che di tutto quello che diciamo / suggeriamo e lo staff ti invia......
    TU NON LEGGI UNA SOLA PAROLA>:(.

    L'inglese potrei anche saperlo...(a livello scolastico e non professionale... certo )......ma

    questo non deve interessarti e non vuol dire che tu ti debba sentir libera di snobbare la mia
    lingua :mad:

    Se dovessi mettermi a scrivere sul forum in una lingua diversa dalla mia.....saresti la

    prima a riprendermi
    ......quindi ritengo offensivo e deplorevole il tuo modo di fare.
    Complimenti per la serietà che non perdi occasione di mostrare:eek:.

    .
     
  2. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    come non essere d'accordo con tutto quello che hai scritto, che vergogna veramente hanno toccato il fondo.
     
    A annaalbano, rospetta64 e macchè piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao orsa:) ,nel mio pc c'è in alto sulla destra un segno "traduci",cliccando e ricliccando ho tradotto tutto(solo nell'ultima pagina del questionario ci sono 2 domande alle quali rispondere in inglese,2 parole prese dal vocabolario(sintesi assoluta)e,anche non conoscendo l'inglese, si finisce).
    E comunque avrebbero potuto ben darci la traduzione loro,concordo con te.
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao orsa, sono d'accordo con te, :(

    quello che ha trovato marzia io purtroppo non l'ho visto (e si che ho cercato), e ho usato google traduttore pagina per pagina, che rottura. -.-

    Però in alcuni punti, verso la fine, le risposte non erano tanto accomodanti.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ot :vicino furittu ,ma io che ne so,magari era google traduttore anche il mio,e pagina per pagina ho/ha tradotto...il mio dovere;) l'ho fatto-.-.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Colleghi "[.marzia.]1951 ", & " furittu 57 "....avete pienamente ragione e ciò che

    avete fatto voi....non è detto che lo abbia fatto anche io....ma lo sfogo è riferito

    ad una questione di principio, ed essere trattati come un popolo di serie B....non credo che gli ITALIANI se lo meritino :sleepy:.
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2021
  7. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    come non darti ragione totale mancanza di rispetto e non aggiungo altro
     
  8. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    buongiorno a tutti pienamente d'accordo con orsa, nemmeno io marzia ho il tasto che traduce tutta la pagina.
    il sondaggio io lo trovato questa mattina e cliccando su sondaggio..... indovinate? non è successo nulla non ho nulla hahahaha
    meglio cosi hahahahaha
     
  9. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Se BP vuole/ci tiene alle nostre risposte faccia il sondaggio in italiano. Oppure............ cicca!
     
  10. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Ben detto .... D'accordissimo... che se lo facciano loro il sondaggio, che comunque non serve a nulla , tanto non prendono atto di ciò che noi rispondiamo, e allora non perdo tempo a farmi prendere in giro.................
     
    Piace a Pettirosso, menta69, fra10 e ad altri 3.
  11. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    condivido tutto. sai ho fatto come te stesso pensiero
     
    A Pettirosso, annaalbano e rospetta64 piace questo elemento.
  12. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    o lo mettete in ITALIANO... o compilatevelo da soli
     
    A annaalbano e hecyflo11 piace questo elemento.
  13. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    giusto, siamo italiani, e come tali dovete trattarci e rispettarci, anche perchè a cosa serve questo sondaggio se non aggiustano tutti i problemi che ancora persistono, ciao a tutti e buona giornata
     
    A annaalbano e hecyflo11 piace questo elemento.
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    condivido in pieno il ragionamento di Orsanapo io non ho studiato inglese perciò aspettavo di avere una giornata libera per poter cercare di capire con qualche mezzo per poter rispondere ma non lo trovo più :cry: con questo mi conferma che siamo solo polli da spennare e che è diventato un gioco a pagamento e che si interessano solamente a una parte di giocatori .......forse bisognerebbe avere delle aderenze ma buone perchè se fossimo tutti uguali ( come vorrebbero farci credere loro ) non ci sarebbero tanta scontentezza e come vorrei io che ai sondaggi che ci propongono sempre e come sempre senza cambiare niente ci rispondessero altrimenti fanno vedere che sono solo sondaggi per far sfogare la nostra rabbia ma che a loro non importa NULLA di quello che noi pensiamo
    come non importa NULLA di questo nostro lodare ( MOLTO POCO ) o CRITICARE perchè se ci leggessero penso che qualcosa lo farebbero ma sono convinta che alla casa madre non importa proprio NULLAAAAAA
    UNA VERA DELUSIONE
     
    A menta69 e hecyflo11 piace questo elemento.
  15. richetta

    richetta Esperto del forum

    ma non arrabbiatevi se avete o non avete fatto il questionario, tanto non lo avrebbero nenanche (dice la mia nipotina)letto
    E poi, considerato che non si possono lanciare anatemi, maledizioni di Montezuma ed epiteti gogliardici, cosa avremmo potuto scrivere
    negli spazi datici per esprimere il nostro parere? Tutto come al solito, signori, non cambia nulla
    richetta
     
    A menta69 e annaalbano piace questo elemento.
  16. Dago47

    Dago47 Pivello del forum

    Eh cari miei io ho fatto il questionario.
    Sono riuscito a trovare un po' di tempo fra un F5 e l'altro.
    Non vi preoccupate non è indispensabile conoscere l'inglese. Basta mettere sempre 1, oppure la prima opzione.
    Ho fatto contenta la BP.
    Il questionario non serve ad un tubo penso che neanche lo leggeranno.
    Me lo daranno un bel premio per averlo fatto?
    Voi che ne dite?
     
    A zaza1947 e Angelo47 piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ho finito il questionario, ed effettivamente ho trovato 2 o 3 domande in inglese ed ho usato il traduttore. purtroppo abbiamo imparato anche nel nostro vivere giornaliero tante parole in inglese e non ci scandalizziamo perchè ora si?
     
    A mizzi73 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. zaza1947

    zaza1947 Pivello del forum

    Forse perché ultimamente di fastidi ce ne sono anche troppi! Almeno questo potevano evitarcelo.
     
    A menta69 piace questo elemento.
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Devo dire che il mio inglese non arriva neanche al livello scolastico! Per questo ho cambiato subito lingua. Ho optato per il francese. La situazione e' migliorata un pochino. Ho dovuto usare il traduttore lo stesso e ho provato lo stesso sdegno dato dal fatto che l'italiano non era tra le scelte possibili (in fondo lo parlano piu' di 60 milioni di persone, che sono bruscolini? fine modalita' ironia).
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2021
    A menta69 piace questo elemento.
  20. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    E soprattutto ... pago italiano
     
    A orsanapo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.