Un'altra " CHICCA " offerta dalla BP.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 8 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum


    Ciao bruna44 ;)
    Sono contento per te se hai trovato solo 2 o 3 domande in inglese nel questionario ....:)
    Io sfortunatamente le ho trovate tutte :sleepy: e ho risposto di proposito a casaccio solo per sottolineare il principio scorretto che la BP ha usato, mancando di rispetto a tutti gli italiani. :mad:

    Non si può accettare che passi questo sistema e sai perchè ???

    Indipendentemente dal fatto che tutti siamo liberi di pensare quello che vogliamo e che rispetto

    pienamente il punto di vista degli altri ( perciò anche il tuo ), qui non si tratta di scandalizzarci per

    qualche " inglesismo " trovato qui e la, ma di pagine intere senza UNA SOLA PAROLA DI
    ITALIANO :oops:

    Sinceramente mi pare un pò troppo....non credi ???

    Alla BP non mancavano certamente i mezzi per recapitare ad ogni nazione il questionario redatto nella

    lingua madre ( se veramente gli interessavano i pareri dei suoi giocatori ) perchè sapeva

    benissimo che così come è stato messo on line .... come minimo il 50% dei giocatori avrebbe snobbato

    il questionario.

    Lasciamo perdere la possibilità di utilizzare un traduttore....di saper bene / meno bene l'inglese ecc...ecc.. E' IL PRINCIPIO CHE CONTA:(.

    Se domani mattina al CENTRO COMMERCIALE prendiamo in mano un prodotto e per controllare gli

    ingredienti leggiamo l'etichetta e la troviamo scritta in..Congolese o in Coreano..cosa facciamo ???

    Prendiamo un traduttore e cerchiamo di arrangiarci.....oppure andiamo a cercare un prodotto che abbia

    l'etichetta in Italano ???

    Siamo in ITALIA e le scritte devono essere nella nostra lingua !!!

    Cerchiamo di essere realisti e non difendiamo sempre la BP ....... Lei di noi non ha nessun rispetto:(

    Già che siamo tutti qui per giocare....quindi per rilassarci e non pensare agli innumerevoli problemi del

    reale ..... non credo ci sia molta gente disposta ad innervosirsi di più di quel che il gioco già sta

    facendo grazie all'incapacità della BP !!!
    Se gli facciamo passare sempre tutto allora è finita davvero :(

    Già la dimostrazione che dopo tutti i reclami fatti riguardo al questionario in oggetto non sia apparso da

    parte di chicchessia un commento...una scusa....una spiegazione anche formale .... la dice lunga sul cosa

    servono queste cose e dovrebbe convincere i pochi scettici rimasti che.......con i nostri questionari ,

    i nostri reclami...i nostri pareri.....forse alla BP non ci ingrassano neanche le gallinexD

    NB

    Bruna44.....niente di personale intendiamoci !!!

    Ho citato il tuo intervento perchè mi hai dato lo spunto per ribadire la mia convinzione sull'uso eccessivo dell' inglese anche quando se ne potrebbe fare a meno .;)
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2021
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    quello che tu scrivi è pienamente condiviso da me, sono italiana e voglio anch'io il rispetto del mio essere, ho trovato al contrario di te due o tre domande ,certo se avessi trovato tutto il questionario in inglese avrei fatto come tu dici e come te penso che si potrebbe fare a meno di tanti termini inglesi che oggi sembra non poterne fare a meno, anche perchè la nostra lingua è una belle più belle a presto.
     
    A orsanapo piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Perche' tutta questa fretta di proporre il sondaggio? E di farlo durare cosi poco? Ossia solo 3 visualizzazioni/accessi se non sbaglio. Se poi neanche funziona cosi bene...Questo ha anche fatto si che i moderatori piu' volenterosi non siano riusciti ad aiutarci come avrebbero voluto facendo una traduzione del questionario (tra l'altro se non ricordo male era anche abbastanza lunghetto). Anche questo crea scontento perche' non ci da modo di esprimere la nostra opinione con calma (anche se a voi della bp non interessa minimamente come e' ormai ovvio). Ribadisco potevate lasciare il tempo del sondaggio molto piu' lungo.
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Mi spiace che non ci fosse l'italiano tra le lingue disponibili, era mia intenzione creare una traduzione per rendervi più semplice la compilazione del sondaggio e per venirvi incontro, ma il sondaggio era davvero lungo e le cose da fare erano già tante che non ho fatto in tempo.

    Buona domenica :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.