Unicorno alato: agisce su tutta la fattoria come l'uovo di drago o no?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Vorrei la certezza che l'unicorno alato dia il 20% in più dei PE di tutti i raccolti dei campi e dei due giardini della farm e non soltanto degli item dove è posizionato. In pratica ha lo stesso effetto dell'uovo di drago? Il Moderatore me lo può assicurare ufficialmente? Non vorrei che il suo beneficio riguardasse solo il giardino e l'isola del tesoro: la descrizione in news è piuttosto criptica non credete? Comunque, per fortuna in questa utile sezione del forum gli equivoci possono sempre essere risolti. Attendo ansiosamente una risposta chiarificatrice. Molte grazie

A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A -gippino- e sbianca piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sbianca :)

Ringrazio silvia8869 per il suo intervento e per averti postato il link di un thread dove la mia collega CrazyDiamond lo spiega perfettamente ;) non saprei farlo meglio :p

Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto xD

4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Capito perfettamente adesso! Grazie 1000 Silvia8869 e grazie 1000 anche a te gentile Mod: siete impagabili!!! Nel confermare che si può chiudere il 3d , vi auguro una lieta serata

A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sbianca :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.