unicorno alato

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti, io però non trovo giusto dare la possibilità di acquistare l'unicorno alato quando poi non lo posso posizionare perché ne ho già 2!!! me ne sono accorto tardi, e adesso di questo unicorno che me ne faccio? senza contare che ho buttato via 199 fiorini per niente :oops:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lamummiailritorno:)

per questo genere di problemi ti consiglio di rivolgerti direttamente al Support di Gioco

dal momento che dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto.

Una volta effettuata la segnalazione ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui,

in modo che io possa procedere con la chiusura del thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Riff.Raff

Riff.Raff Gigante del forum

...dalle info passando sulla scheda dice che da pe ma non dice che va sull'isola del tesoro o sul giardino e basta....
    anche io ne ho 2 e stavo facendo lo stesso errore di lamummia....
    più che pensare a chiudere il thread...l'aiuto lo potete dare dando un annuncio ufficiale !!!-.-

ciao

4. Rainfil

Buonasera Riff.Raff :)

per quanto riguarda il posizionamento dell'uovo di unicorno alato,

sin dalla sua prima introduzione nel gioco è stato specificato che poteva essere

utilizzato solo ed esclusivamente nel giardino della fattoria e sull'isola del tesoro

Per quanto riguarda invece la possibilità di acquistare un terzo uovo di unicorno,

si tratta di un problema già segnalato e i tecnici sono al lavoro per risolverlo.
    Buona serata e buon gioco:music:

5. Rainfil

Buongiorno lamummiailritorno :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.