unicorno leggendario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da aciredef98, il 6 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno. ho vinto come premio principale, l'unicorno leggendario.
    ok. bello. grafica molto carina. lo piazzo
    solo stamattina mi accorgo che, al di là di un po' di PE, elargisce 5, cinque unità di letame.
    io in questo momento ho il letamaio che trabocca e ne sto perdendo (o svendendo) quantità industriali.
    non posso accantonare ciò che produco, e quando mi servirà veramente, 5 unità non mi cambieranno la vita
    mi sento basitao_O
    buona giornata
    aciredef98
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    ehhhh si purtroppo è così, pensa quando non si aveva nemmeno la possibilità di aumentare la capienza del letamaio.....prima era 300 unità, ora io sono arrivato con la consegna stelline all'albero a 550 unità e purtroppo succede anche a me.......anche se lo portassero a 1000 arriveremo ad avere lo stesso .....chiamiamolo problema? che poi problema non è.
    Se poi ci si riflette.........stiamo inquinando per eccesso di produzionexDxDxDxD
     
    A more56, siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  3. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Meno male che l'hanno chiamato Unicorno leggendario.........per essere tale dovrebbe elargire almeno 500 unità di concime che potrebbero essere utili solo in caso di piante-evento e almeno 5000 pe...........altrimenti sembra una beffa e infatti sto meditando di toglierlo !!!!!
     
    Piace a marfi67, more56, aciredef98 e ad altri 2.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Pensa frank0802 io ce l'ho e non mi sono sognata minimamente di piazzarlo! Sta già ammuffendo nel cassone con tutti gli altri item per cui non ho posto. Questa critica ci sta tutta. Sono dell'idea che il concime debba essere una risorsa illimitata.
     
  5. more56

    more56 Dedito al forum

    concordo con tutti i vostri commenti-.-
    sono veramente delusa:(
     
    A marfi67 e frank0802 piace questo elemento.
  6. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Il problema del concime non si risolve assolutamente con unicorni o ampliamenti con stelline ma esclusivamente consentendo ad ognuno di noi di conservare e utilizzare quello che produce.

    Evidentemente questo non verrà preso in considerazione anche se non riesco a comprendere la motivazione logica visto che normalmente le risorse non si dovrebbero sprecare...(la B.P. dovrebbe provare a spiegarlo ai contadini veri...;))
    La grafica però è proprio carina:)
     
  7. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    L'unicorno non e male ( lasciamo stare il concime ) da 1540 Pe ogni 20 ore che per un 1x1 sono tantissimi.
    ( informazioni letto in un altro tre D in scambio di esperienze ) ;)
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2017
    A leonardopelle e silvia8869 piace questo elemento.
  8. Tiziana

    Tiziana Apprendista

    Io gioco da tanto di quel tempo che ricordo persino quando la capienza massima era sotto i 300 e pareva ci avessero fatto il regalo del secolo ad aumentarne la capienza... 5 unità di concime sembra un po' far riprecipitare tutto il gioco ai tempi delle cisterne d'acqua.
     
    A siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    i vostri commenti sono stati riportati alla Sede.
    Chiudo la presente discussione augurandovi una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.