Unicorno nuovo premio giri festaioli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 24 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    o_O
    saggio? :eek:
    allora non è chi penso io xDxD
    gli unicorni non mi amano :cry:
     
    A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    La prima volta che ho visto l'unicorno tra i premi ci ho provato subito e mi è andata male. Ho accumulato i giri festaioli dati in rimborso con quelli che già avevo e sono salita a quota 83. Oggi di nuovo come primo premio c'era l'unicorno e sono riuscita a prenderlo al primissimo tentativo! Ora ho ancora 82 giri (senza contare che domani ce ne sono ben 3 dati in omaggio da Carletto.....)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Intanto e bello di leggervi. Qua almeno e un ambiente allegra e si si diverte.
    Con ca 40 giri ho preso 2 unicorni ma la cabina da spiaggia non vole e non vole uscire in
    cambio ho già altre 6 tipi piantato nei giardini. Pazienza :)
     
    A .luci68. e -Mita90- piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .selly11.,

    essendo l'evento Svendita Giri festaioli giunto al termine procedo con la chiusura del thread.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.