unit cambia in meglio da cosi a cosi'

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -iz1dgg-, il 24 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    togliete le animazioni, mettete grafica bassa, musica off, la velocita' ritorna quasi quella di flash con grafica alta animazioni e music. prima per raccogliere tutto e seminare ci voleva 1 giga, ora massimo 20 mega
    ringrazio mod NICLA
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2021
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, grazie per aver condiviso queste info. qui in forum
    Io uso il Client e ho provato ad usare queste tue indicazioni e posso dire che : si, funziona non ho più problemi di sorta !!;)
    Anche nel raccogliere le nuvolette.:inlove:
    Mi unisco con un grande grande GRAZIE :inlove:
     
  3. Elly)

    Elly) Autore in erba

    grazie1000! meno male che il forum è pieno di contadini bravissimi gentili e generosi come te!!!
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    ho provato anch'io, avevo già fatto tutto tranne la concimazione delle sequoie fatta in pochissimo tempo!:D

    Mi unisco ai ringraziamenti.:)
     
    A macchè piace questo elemento.
  5. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Grazie in questo modo va molto meglio, buona serata :)
     
    A macchè piace questo elemento.
  6. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Qualcuno può dirmi, per favore, come si fa a togliere le animazioni e tutto il resto, per farla funzionare meglio... e poi c'è un modo di potere raccogliere le piante e gli item che sono sotto la barra che segna il tempo e i punti esperienza, non so il termine esatto. Ringrazio di cuore chi mi aiuterà. Buona giornata a tutti
     
  7. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Ciao giusy921. per raccogliere prova a posizionare (cliccando) il mouse su quello che dovrebbe essere il campetto o l'item da raccogliere ed in contemporanea clicca su Esc della tastiera: la barra si sposta e puoi raccogliere. Altri contadini lo hanno segnalato ed ho provato. Non funziona sempre ma spesso e quindi meglio di niente.
    Per le animazioni vai sul secondo pulsante in alto a dx e poi nella tendina che si apre il pulsante più in basso a sn. Nelle impostazioni avanzate puoi modificarle togliendo come suggerito da -Iz1igg-. Tanti contadini danno suggerimenti veramente utili. Grazie a tutti e buon raccolto.
    baffo65​
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  8. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Tutto OK grazie, sei stato molto gentile. Buona serata
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    quindi come ti hanno detto in alto a destra clicca sugli ingranaggi, poi sul terzo simbolo a sinistra (chiave inglese piccola), andrai nelle impostazioni metti grafica media, animazioni no musica off. idem effetti e ambiente il resto lascia cosi'. salva e resta definitivo finche' non cambi
     
    Ultima modifica: 25 gennaio 2021
  10. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Grazie. Funziona decisamente meglio :inlove:
     
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio i gentili colleghi contadini che hanno dedicato parte del loro tempo per dare consigli agli altri utenti.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.