Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

    tuvz Autore attivo

    Volevo semplicemente complimentarmi unity funziona(almeno nel mio caso) egregiamente.grazie per lo sforzo fatto per consentire la continuazione del gioco .Cio' che e' giusto e' giusto......

    tuvz lv 130
     
    A veleno e mizzi73 piace questo elemento.
  2. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Confermo quanto detto da tuvz. Ora da me funziona bene ed è veloce. Grazie
     
    A veleno e mizzi73 piace questo elemento.
  3. poppina2

    poppina2 Apprendista

    a me non funziona... si blocca. mi impedisce proprio di giocare
     
  4. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    uguale a poppina2 .... per entrare 3 minuti e più..... per giocare non ne parliamo.....
     
    A piccoletto70 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Stamattina si è bloccato mentre aprivo le casse :eek:
     
    A piccoletto70 e cercla piace questo elemento.
  6. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    buogiorno...purtroppo non è cambiato nulla dall'ultima volta...vorrei comprare gli assistenti..ma non sono sicuro di continuare a giocare
     
    A fattoriamony1, cercla e ritazanin piace questo elemento.
  7. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    buongiorno....ancora lentissimo solo in due campi sono riuscita ad entrare per continuare riprende la conta fino a 100 e non accede..
     
  8. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ieri c'ho provato,non ho trovato chissà quali cambiamenti, lentissimo ad aprirsi,leggermente più veloce nel cambio campi,ma quando è stato il momento di raccogliere i campi, c'ho rinunciato e sono passata a flash, ora ,ma poi come faremo?
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho pulito il pc ( vecchiotto ) ,ho chiuso tutte le applicazioni...e poi
    con pazienza ho caricato tutti i campi
    e aperto tutte le finestre...mulino ,magazzino ,consorzio ecc ecc
    quando ho finito...tutto funzionava alla perfezione e velocemente.
    speriamo che anche in futuro tutto vada per il meglio..
    temo soltanto se ci saranno eventi futuri con giochini all'interno
    vedremo se il mio pc non si piantera' :p
    ma non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela:music:
     
    A Arlenia, [.marzia.]1951 e mizzi73 piace questo elemento.
  10. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    purtroppo non riesco ad entrare, mi mette in attesa con le margherite e nulla più
    triste, dopo nove anni, dover abbandonare
    aciredef98
     
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    ciao, ma perchè non leggete gli annunci ?;):p
    https://board-it.farmerama.com/threads/rilascio-permanente-di-unity-webgl.49802/#post-458489

    E come dice BIGIETTO;
     
    A sandravip56, Titta64 e sidicri piace questo elemento.
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao mizzi73:)
    Ti garantisco che gli annunci li leggiamo tutti..... come leggiamo anche la marea di lamentele che il 90% dei giocatori rilascia quotidianamente in merito al NON FUNZIONAMENTO di questa stratosferica trovata di UNITY che la BP cerca da mesi di far funzionare con risultati che descrivere come "scadenti " è giusto per non offendere il lavoro di chi ci sta lavorando per renderlo perlomeno... "decente" !!!
    Molto probabilmente tu sei tra i pochi fortunati che con UNITY non riscontra nessun problema....vista l'enfasi con cui ti prodighi nell'incoraggiare gli altri che di problemi invece.....ne hanno a valanghe .
    Io sono uno di questi, visto che da mesi non riesco nemmeno a caricare una pagina del gioco con questo nuovo STRABILIANTE SISTEMA e se sono ancora qui.....è perchè mi sto lasciando lusingare dall'altro tanto vantato SISTEMA ALTERNATIVO che dovrebbe permettere a tutti di continuare a giocare anche a chi UNITY non lo supporta !!!
    Ieri è uscita una dichiarazione dal Teem di Moderazione dove si leggeva l'entusiasmo ( da parte loro e dei tecnici ) per i risultati ottenuti con questo nuovo sistema e di seguito...tra ieri e oggi.....in tutto il forum una valanga di smentite......( diciamo un buon 90% ) da parte di giocatori che asseriscono che i problemi sono tali e quali ( se non peggiori ) di un mese fa !!!
    Se tanto mi da tanto...non oso pensare come funzionerà il SISTEMA ALTERNATIVO.....!!!
    Quasi quasi sono contento !!! Probabilmente riuscirò a dare un taglio netto a questo cordone ombelicale che da 10 anni esatti mi lega a FARMERAMA !!!
    Sono sempre più convinto che a gioire per l'avvento di UNITY resteranno in pochi e precisamente solo quelli che come te...non hanno problemi. Gli altri troveranno giochi sul WEB che.....seppur complessi e pesanti come FARMERAMA ( se non di più ) continuano a far giocare i loro iscritti senza tutti questi problemi nonostante debbano affrontare anche loro il problema Flash player.
    Qui...giusto per capirci.....è come se ad un bambino che ancora non è capace di camminare ( non si risolvono problemi che da anni si trascinano ) invece di insegnargli a pedalare su un triciclo......gli si vuol far guidare una Ferrrari..............

    Buon divertimento a chi UNITY ce l'ha....e non gli crea problemi :sleepy:

    .
     
  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Peccato che io ho un 32 bit e unity non posso usarlo, ho semplicemente fiducia nei programmatori.
    E per non creare ulteriormente " polemica " com'è d'abitudine.... mi fermo qui
    Buon game e Buon Proseguo
     
    A caia1999 piace questo elemento.
  14. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Nessuno vuol far polemiche !!!
    Ciò che dico è basato su quel che leggo...( e puoi leggere anche tu ) e su quel che stanno riportando decine e decine di giocatori.
    Chissà se tutti ( dopo una serie così infinita di flop ) sono così fiduciosi come sei tu !!!
    Buon proseguo anche a te.
     
    A menta69 e poppina2 piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio,

    Sono costretta ad intervenire per rettificare una cosa detta in maniera imprecisa.

    Non mi pare di aver scritto che il team di Moderazione sia entusiasta relativamente a unity. Il Comunicato che hai letto su Unity arriva direttamente dalla Sede, noi l'abbiamo solo tradotto e pubblicato.

    Unity sta dando parecchi problemi, l'hanno capito tutti e lo leggiamo tutti. Sono sempre stata io la prima a dire che UNITY sul mio pc non va, quindi non credo di poter essere entusiasta e nemmeno del dover abbandonare flash player. Ma purtroppo non c'è scelta, flash player scomparirà.

    Come ripeto ormai da tempo sta arrivando l'alternativa. Portiamo pazienza e settimana prossima potrete finalmente provarla.

    Lo spirito giusto è quello di mizzi73, inutile fasciarsi la testa prima del tempo, cerchiamo di essere positivi e aspettiamo fiduciosi in attesa che venga pubblicata l'alternativa :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Come se non detto ;).
    Quel comunicato ( che pare misteriosamente sparito ) qualcuno lo ha scritto...no ???
    Se mi dici che addirittura è la SEDE..... ci si deve dar fiducia per forza !!!
    Evidentemente reputano di aver ottenuto ottimi risultati !!!
    Ne prendo atto, anche se resto della mia idea che non è sempre e comunque dare ragione alla BP , quindi è scontato il tuo plauso verso chi gli da sempre fiducia incondizionata .
    PS
    Con questo mio post non interverrò mai più per esprimere i miei dubbi !!!
    Buona serata:)
     
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Rieccomi, buonasera a tutti,

    I comunicati non spariscono, quindi non accetto insinuazioni di questo tipo.
    I comunicati unity sono in annunci ufficiali. Se parli di un altro, cerca di spiegarmi di quale si tratti, per cortesia.

    Il mio plauso non è scontato. Ci tengo a precisare che io sono dalla parte degli utenti, sempre, perché sono io stessa un utente.

    Così come vorrei si prendesse atto del fatto che la Bigpoint non credo abbia interesse a perdere utenti in massa. Sarebbe controproducente, no?

    Rimango in attesa di sapere quale sarebbe il comunicato misteriosamente sparito. Grazie.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  18. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum


    https://board-it.farmerama.com/threads/rilascio-permanente-di-unity-webgl.49802/#post-458489


    Questo è quello che sono riuscito a recuperare....e torno a confermarti che negli annunci ufficiali io non lo vedo !!!! Non importa !!! Che sia imbranato ormai è risaputo.
    Vorrei sottolineare che non insinuo niente e ho detto che è sparito...appunto perchè è di ieri o l'altro ieri e dovrebbe essere ancora in bella vista.......!!!!
    Per concludere...che la BP non abbia interesse a perdere giocatori che la foraggiano....lo posso credere, però pensavo che questi giocatori potessero esprimere i loro dubbi...le loro critiche su un tentativo troppo arzigogolato di fare qualche cosa di troppo complicato per le sue potenzialità !!!
    Che remarvi contro non vi faccia piacere lo posso capire.....ma voi dovreste capire che non tutti possono sempre farvi sviolinate a prescindere !!!!
    Detto questo scusa se ti ho fatto perdere tempo.
    Buona serata:)
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera orsanapo

    Sinceramente delle sviolinate poco mi importa, ma non posso accettare che mi si mettano in bocca cose mai dette, tipo che i moderatori esultino per unity, mai detto, anzi, o che si dica che un comunicato sparisca, cosa non vera.

    L'hai riportato tu il Comunicato, eccolo li, è in annunci ufficiali. Ovviamente non è il primo perché poi c'è stato quello del pacchetto raccolto mega, ma si sa, quando esce un annuncio, il precedente passa in seconda posizione. Ma se entri in annunci ufficiali, la discussione da te riportata è lì al suo posto. :)

    Tutti possono esprimere i propri dubbi, non solo i giocatori che foraggiano la BP, ma i dubbi devono limitarsi a quello, le critiche dovrebbero essere costruttive. Dico dovrebbero perchè comprendo benissimo che a volte vedere una cosa che non va possa far saltare la mosca al naso. Quello che non si può fare però è mettere in bocca cose mai dette, o dire che i comunicati spariscano.

    Ripeto, i miei moderatori ed io siamo dalla parte dei giocatori, sempre, perché siamo anche noi dei giocatori.

    Detto questo, spero che tutto sia chiarito, e auguro una buona serata a tutti.


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Giusto per mettere i puntini sulle ì.....( visto che stai cercando il pelo nell'uovo ) ti faccio presente che il comunicato l'ho recuperato nel post n° 11 di questo TH.....proprio perchè dove hai detto tu non l'ho trovato !!! Adesso l'ho visto......poco più giù di mezza pagina e ti ripeto che l'espressione " è sparito " dipende solo dal fatto che per me un comunicato uscito meno di 24 ore fa.....non si potrebbe mai trovare quasi a fondo pagina dove di logica ci cerco i comunicati di 48 ore fa ...se non oltre. Chiarito questo...io non metto in bocca niente a nessuno e se mi sono permesso di dire che tutti gli addetti alle comunicazioni....hanno dato l'impressione di essere felici per i risultati ottenuti...non credo di aver detto eresie perchè chiunque leggendo il comunicato.....credo abbia interpretato questo !!!
    Me lo hai fatto notare più di una volta.....e credo di aver capito il perchè !!!
    Ci sono abituato, tranquilla !!! A mizzi i complimenti......a orsanapo la tirata d'orecchi.....!!!
    Che io in un modo o nell'altro........non risulti simpatico nei miei scritti ...lo so da tempo !!!
    Per fortuna non me la prendo più.....e per questo cerco di partecipare il meno possibile alle discussioni sul forum .
    Buon proseguimento.
     
    A hecyflo11, annaalbano e poppina2 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.