Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Cara Orsanapo sei sicura che alla BP capiscano l'ironia di cui sono soffuse le tue parole?
     
    A -giusi56- piace questo elemento.
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Assolutamente NO !!!! :p

    D'altra parte qui.....bisogna prendere tutto sul ridere !!!
    Almeno un pochino mi diverto;).
     
    A -giusi56-, rococo70 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. miry3

    miry3 Pivello del forum

    stasera e' andata peggio del solito due ore per il bonus giornaliero.....eventi!!!!!e chi riesce piu' a farli!!!!!non riesco neanche a seminare.ciao a tutti artesia
     
    A -giusi56- piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    ancora oggi, dopo mesi di calvario, non è possibile visualizzare gli items catalogati secondo le opzioni a disposizione ....se scelgo di visualizzarli secondo la quantità di pe, li trovo mescolati in modo incomprensibile o_O
    Naturalmente stendo un velo pietoso su tutti gli altri problemi già ampiamente illustrati dai colleghi nei post precedenti e ancora in attesa di soluzione :mad:
    E' cambiato il governo, non si possono cambiare i cosiddetti esperti della Bp? :cry:
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io ho provato in mille modi, a volte costretto dal luogo dove mi trovavo. sono arrivato a dire:
    praticamente impossibile senza togliere animazioni musica e grafica alta.
    Il computer in tali condizioni sembra non influire ne ho uno che avra' 10 anni e non trovo differenze con uno da 4 gbt di ram certo che non scenderei sotto il gbt.
    la discriminante e' la velocita' di connessione: chiavetta, gioco ma con mille problemi.
    Rame ( non so la tipologia di contratto: abbastanza bene)
    fibra: molto bene, quasi nessun problema, modalita' diverse da prima, es mercato, ma ci si abitua.
    ad aver pazienza ( si carica molto piu' lentamente), funziona meglio unity.
    BROWSER: internet explorer che non funziona, uso crome, ho provato anche quello di default su windoows 10 microsoft edge) ma non ho trovato differenze
    com'e' ovvio va molto meglio di notte
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2021
    A mariaghilardi60 e -giusi56- piace questo elemento.
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    oggi non riesco a giocare , neanche regali ai vicini....chiudo baracca
     
    A mariaghilardi60 e -giusi56- piace questo elemento.
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno :)
    Tu non riuscivi a giocare alle00.05.....e io non riesco a giocare dalle 6.30......:sleepy: quindi non è cambiato niente:mad:


    Oggi Standalone sta dando il meglio di se stesso, perchè in soli 55 minuti...sono riuscito ad avviarlo e a raccogliere / seminare in 4 campi :p.
    Un vero portento direi :).

    Se poi ci aggiungiamo che sono costretto a fare F5 per poter svolgere qualsiasi altra elementare

    operazione ..... ( anche per grattarmi il naso ) ..... si può capire la potenzialità di questa innovazione.

    Che dire...??? Di certo dovrò cambiare pc ( perchè la colpa si sa.....e sua e di nessun altro ) e una volta che mi deciderò a farlo........ cambiare certamente anche gioco:oops:
    Se è questo che vogliono......cercherò di accontentarli;).
    .
     
    A mariaghilardi60, hecyflo11 e -giusi56- piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Da ieri è peggiorato tutto,
    si va avanti a -la pagina non risponde-.e non risponde nemmeno f5,le nuvolette vivono di vita propria,mah!:(
     
    A mariaghilardi60, biancamaria2011 e ewkaW piace questo elemento.
  9. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    scrivo dopo giorni di silenzio ma da tre mesi è cambiato poco o niente....anche io ieri sera ho dovuto chiudere tutto e stamattina dopo una decina di tralci ho rinunciato non si può aspettare 40 -50 secondi per cambiare pagina (facendolo a mano) , e vogliamo parlare della ruota della fortuna? dopo 150 pecore, noci pini aceri, conigli e camaleonti, non si riesce nemmeno a passare dai giri standar a quelli super (!!!!!!) , insisto: e cambiare tecnici?
     
    A mariaghilardi60 e gresia piace questo elemento.
  10. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    qualche settimana fa, ho dato un incauto consiglio
    avevo scritto di chiamare qualche altro tecnico per cercare di migliorare la situazione
    intendevo, qualcuno bravo
    non ho specificato, pero!

    da ieri funziona tutto malissimo, stramale, maledettamente male

    per caso, avete assunto dei frenatori?!?!?!!
     
    A mariaghilardi60, gresia e hecyflo11 piace questo elemento.
  11. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    a me sorge spontanea una domanda, ma esistono questi tecnici? visto che i problemi invece di diminuire , AUMENTANO, mi sa che ci hanno propinato questa pappa, e mangiatevela!
     
  12. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    secondo me questi tecnici non sano neanche dove andare, in quasi 2 mesi non hanno risolto i problemi, l'unica cosa che funziona benissimo sono le vendite che a diario ci propinano, questo e il grande servizio offerto agli utenti che pagano le loro offerte non in fiorini ma con euro, ma per favore date un gioco decente !!!!!!!!, devo fare non so quante volte f5 se voglio fare qualsiasi operazione anche solo per guardare se e' pronto il raccolto.
     
    A mariaghilardi60 e magico52 piace questo elemento.
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    stasera due ore per ottenere i bonus giornalieri nelle fattorie.per il resto nulla.non semino non raccolgo semi sparsi in tutto lo schermo ruota della fortuna inservibile eventi da dimenticare........eppure vedo offerte offerte offerte ricchi premi e cottillons ma vi chiedete quanti giocatori hanno smesso smettono e smetteranno di giocare??????vi chiedete quanti sono quelli che non riescono neanche ad entrare in questo gioco che sta diventando un obbrobrio per non dire una cosa ripugnante??????un vecchio giocatore prova nausea solamente nel vedere come viene poco considerato....non lasceremo indietro nessuno......evviva i tecnici di farmerama .consiglierei di cambiare mestiere se questi sono i risultati....
    ps...non funziona neanche f5 tutto detto artesia
     
    A mariaghilardi60, magico52 e hecyflo11 piace questo elemento.
  14. miry3

    miry3 Pivello del forum

    figuratevi che non mi funziona neanche f5....tutto detto.......miry3
     
  15. lorev66

    lorev66 Apprendista

    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    passano i giorni,mesi e non si vede uno straccio di miglioramento,anzi di peggioramento sì. la mattina quando c'è molto da raccogliere se ti và bene impieghi minimo 3 ore,il mouse và per fatti suoi,a volte f5 non funziona,se usi gli assistenti per fare prima devi stare attento quando devi seminare sempre che si apra e rimanga fissa la finestra dei prodotti e il mouse se sfiora quache prodotto lo semina e ti trovi un prodotto seminato,ma non era quello,poi vai per protestare educatamente mettendo in risalto un tuo ragionamento,ma il messaggio viene bannato,questo succede a me,a voi non sò.Di una cosa sono sicuro flash player nonc'è però tanti altri giochi funzionano bene.Ormai ho solo la curiosità di verificare fra quanti anni faranno funzionare questo gioco.Banneranno anche questo messaggio?
    utente magico52 id 35415818
     
  17. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    esattamente
     
  18. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    mi domando : ma quando ci danno il bonus ricompensa per le loro difficoltà , ci prendono in giro? Io credo di si
    il bonus Delay se lo possono tenere preferivo niente , ma che , finalmente, funzionasse il gioco
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  19. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    buongiorno a tutti..... oggi un disastro, continuo a riavviare altrimenti non mi va nulla sono già a 8
    gufi.... oggi niente scrivo ma non parte nulla!!!!!
    e non ho ancora mandato i regali:cry: mi prende già l'ansia nel farlo..
    sinceramente noto che invece di migliorare sta andando tutto peggio e mi dispiace tantissimo, non posso iniziare alle 6,20 e alle 8,00
    non essere ancora riuscita a finire tutto:wuerg:
    più che Unity qui ci stiamo staccando tutti.... delusa molto delusa, dopo mesi non si può essere messi cosi.
    buona giornata a tutti, fuori da qui ovvio.
     
  20. lorev66

    lorev66 Apprendista

    IO uguale non riesco a far niente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.