Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    per carità non vorrei mettervi fretta...... ma sono passati ormai quasi due mesi , giorno più giorno meno
    e non è cambiato nè migliorato NULLA>:(>:(>:(
    ah no dimenticavo avete migliorato due item che si vedevano a metà xDxDxD
    diventa sempre più snervante giocare alcuni giorni quasi impossibile, non funziona proprio nulla
    l aereo di sussanna si blocca sempre al centro non potete disattivarlo per favore...
    aprire le casse un impresa.... mettere giù un item riparte sempre d accapo..
    mercato un impresa prima di entrarci..
    lentezza infinita devi cliccare 10 volte poi finalmente si aprono dieci paginealtra mezz ora per chiudere
    nel tralcio si trascina dietro quello precedente quindi accogli anche quello che non devi
    i vicini scorrono al contrario, il cursore non centra l obbietivo è spostato fa saltini
    e non devo e non voglio adeguarmi all angolo per raccogliere gli allevamenti voi dovete mettermi nelle condizioni di poterlo fare agevolmente
    non voglio aggiornare 30 volte per raccogliere tutto
    non appaiono i pe che raccogli nei campi quindi si ha sempre la sensazione che non vengono accreditati
    e se non è cavolo vostro abbiate il corraggio di ammetterlo un pò di chiarezza e responsabilità non guasta
    RISPETTO prima di tutto
     
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    a me non funziona neanche f5 e non riesco neanche ad eliminare la schermata iniziale.farmerama mi sta stufando sempre piu' giorno per giorno.artesia
     
    A menta69 piace questo elemento.
  3. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    artesia se ti consola nemmeno a me f5 funziona, mi tocca il riavvio pagina che ci mette una vita a farlo....
     
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Stamattina mi si è talmente bloccato che ho dovuto togliere la spina dell'elettricità.

    elettroencefalogramma piatto non rispondeva a nessun ordine

    F5 niente
    CTRL+ALT+DEL niente

    :cry::cry::cry::cry:
     
    A hecyflo11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    ma voi ci credete che, se fortunatamente mi capita di riuscire ad entrare nel gioco, dopo non riesco piu' ad uscirne???? e' il colmo.
    pensare che si giocava cosi' bene sino a gennaio!!!!!!!artesia
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oggi ha ricominciato a "sbrilluccicare" ,i gufi non funzionano più,si blocca tutto in continuazione,f5 è 'n'agonia....
    come fanno ogni volta a peggiorare quel che prima un po' funzionava?
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Senza contare che ora vengo sbattuta fuori dalla farm ogni due per tre.. il gioco rispetto a ieri è ulteriormente rallentato.. in radura per concimare gli alberi devo cambiare campo e poi rientrare.. insomma.. una pallaaaaaaaaa
     
    A hecyflo11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. riccio

    riccio Maestro del forum

    Quanti mesi, forse quadrimestri, servono per reintrodurre almeno l'utilizzo della funziona enter - invio e non far tornare ad inizio schermata i semi al mercato o le casse o il cestino rosso?
    Servono 4 mesi per risolvere questo?
    Ci sono centinaia di bug ancora; ne risolvono 3 o 4 al mese. Ci vorranno anni...
     
    A giulianina e hecyflo11 piace questo elemento.
  10. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ma che schifo di evento dobbiamo fare non funziona nulla, ne premendo f5 ne entrando e uscendo, sempre le margherite che girano fino a farti venire mal di testa, programma non carica e gli assistente sprecati , motel raccolti dopo aver fatto 5 uscite e non si riesce a capire cosa si ha avuto, ma che classe di tecnici avete che non sono in grado di risolvere neanche il minimo problema, e non venite a dire che dobbiamo fare le pulizie da inizio d'anno che si fanno e nulla cambia, vergogna vergogna
     
    A giulianina e magico52 piace questo elemento.
  11. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    sta finendo un altro mese, e non si nota un minimo di miglioramento, anzi riescono a peggiorarlo, mi spiace per i moderatori che dietro consiglio dei tecnici ai giocatori consigliano sempre di cambiare browser o di fare pulizia. Forse non vogliono capire che l'unica soluzione è di sostituire i tecnici, cari moderatori da quest'altra parte non ci sono persone del tutto sprovvedute di programmi software o di esperienza sui pc, non esiste che ad ogni azione che si fa il gioco deve sempre stare a caricarselo, basta con queste pecore e margherite che girano per caricarsi la pagina, col tralcio si carica ogni pagina e ogni serie di nuvolette non vi sembra ridicolo tutto questo? SOSTITUITE I TECNICI SE VERAMENTE CI SONO. siete pregati di non cancellare i messaggi scomodi
    magico52 id 35415818
     
    A gabry1961, giulianina e hecyflo11 piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio magico52,

    una precisazione è doverosa, relativamente a questa affermazione presente nel tuo post
    Non vengono eliminati i messaggi scomodi, vengono eliminati quelli che violano il regolamento.

    Se poi come nel tuo caso, dopo aver eliminato un messaggio e averti inviato relativa notifica, tu torni e violi nuovamente il regolamento parlando di eliminazioni, è mio compito cancellare e mandarti di nuovo la notifica.
    E se, come successo, tu torni di nuovo due, tre volte e tra le altre cose parli ancora di cancellazioni avvenute, io devo eliminarti e mandarti la relativa notifica ogni volta.

    Questo non significa rimuovere i messaggi scomodi. Significa invece che evidentemente non leggi le notifiche che ti sono state inviate con la motivazione per cui ti sono stati eliminati i messaggi, altrimenti non incorreresti sempre nello stesso errore che porta poi all'eliminazione. Quindi lo ripeto nuovamente: il posto dove trattare argomenti relativi a lamentele sull'operato dello Staff/ban/eliminazioni è il Support di gioco, non il forum.

    Buona giornata e buona continuazione di discussione a tutti.
    I vostri pareri vengono man mano inviati alla sede.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 e antobon piace questo elemento.
  13. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    non credo di aver violato nessun regolamento,ma solo di aver espresso un giusto pensiero(dal mio modo di vedere e pensare),ma giustamente siamo in democrazia, e se sono critico verso qualcuno è perché le vostre risposte a volte non sono sincere: dire che i tecnici stanno lavorando è poco, a voi risulta qualche miglioramento al gioco o i problemi sono rimasti uguali? Quanti giocatori vi hanno chiesto di sospendere le quest perché il gioco non funziona bene,quanti giocatori vi hanno segnalato che il gioco si blocca,non funziona f5,si blocca il mouse smetto qua con l'elenco tanto lo sapete. Sbaglio o anche voi mediatori sapete che cambiare browser o fare pulizia non risolve il problema,però continuate a consigliarlo,sbaglio?
    magico52 id 35415818
     
    A rospetta64, gabry1961 e hecyflo11 piace questo elemento.
  14. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    bisogna solo scrivere che tutto funziona a meraviglia, che i loro tecnici sono cosi efficienti che hanno risolto tutti i problemi in un mese, che hanno i mezzi per cancellare le critiche e farli passare per quelle che non rispettano le regole, che se le margherite girano e si usa f5 di continuo sono i giocatori che non sono capaci a fare le grande pulizie, che hanno tutto il dritto di vendere qualsiasi cosa e i giocatori che ancora credono alle favole di comprare, che non si ha nessun motivo di protestare. cara bp non avete a che fare con dei monelli ma con delle persone adulte che non sopportano piu le vs angherie (atto di prepotenza).
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2021
    A gabry1961 e giulianina piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera,

    ripeto che non è questo il luogo per lamentarsi sull'operato dello staff.

    Lo sbaglio di fondo che si fa è confondere lo staff di moderazione con la BP e questo si evince da questo passaggio
    ''vi hanno chiesto''... Gli utenti le cose le chiedono alla BP, non ai moderatori. È vero si, è stato chiesto di sospendere eventi, son state fatte decine e decine di segnalazioni, tutte riportate alla sede e ripeto tutte riportate alla sede, cosa che occupa molto tempo perché vanno riportate in inglese.

    Cambiare browser o far le pulizie a volte funziona a risolvere qualche piccolo problemino di visualizzazione. Dico a volte perché so benissimo che i problemi di lentezza e caricamento purtroppo rimangono. Non son problemi che riguardano tutti gli utenti, ad alcuni va ad altri no, c'è chi riscontra più problemi e chi meno.
    Non ho mai detto che i problemi siano stati risolti o che ci siano netti miglioramenti. Mi rendo conto che i problemi persistano e mi auguro che vengano sistemati presto.

    Però non essendo noi i tecnici e non potendo risolvere i problemi non possiamo far altro che consigliare di provare a cambiare browser o pulire il pc. Più di così credo sia chiaro a tutti che non possiamo fare.
    Ripeto che è l'unica cosa che possiamo fare, non abbiamo la bacchetta magica né come detto siamo i tecnici che possono risolvere questi problemi quindi si, consigliamo quello perché è l'unica cosa che possiamo fare. Cosa dovremmo fare altrimenti davanti alle varie segnalazioni se non provare ad aiutare in qualche modo? Dire ''arrangiati, tieniti il problema''? Non credo, allora si prova ad aiutare con quel poco che si può.

    A parte che nessuno ha mai detto che bisogna solo dire che tutto vada bene e che se le pulizie non funzionano sia colpa degli utenti che non son capaci di far le pulizie ma anche qui mi pare si stia facendo un filino di confusione tra moderazione e Bigpoint. Si parla dei ''loro tecnici '' quindi riferendosi alla Bp e di cancellazioni e di pulizie che invece riguarda il lavoro dei moderatori. Ripeto che noi moderatori facciamo solo da tramite e ci dispiace per tutti questi problemi che si sono venuti a creare col passaggio da flash player alla nuova tecnologia.

    Mandiamo report giornalieri con le vostre lamentele e le vostre segnalazioni e anche report settimanali e mensili. Purtroppo però gli eventi non vengono sospesi e i problemi segnalati sono ancora lì da sistemare, così come lentezza e problemi di caricamento non son stati ancora risolti.

    Si deve sempre partire dal fatto che i moderatori sono sempre dalla vostra parte, siamo utenti come voi solo che in più facciamo da tramite con la Bigpoint. Quindi non crediate che le nostre risposte vengano date tanto per liquidarvi, è solo che più di quel tanto non possiamo fare.


    Faccio una piccola parentesi riferita a tutti gli utenti, visto che ho parlato di report. È proprio questo continuare a mandare report su report che toglie molto tempo ad altre cose che invece si vorrebbero fare, ad esempio la traduzione del sondaggio.
    Appena ho saputo che l'italiano non fosse compreso tra le lingue tradotte ho pensato, come successo in passato, di preparare una traduzione per agevolarvi nella compilazione del sondaggio, sempre comunque rimanendo dell'idea che avremmo dovuto riceverlo nella nostra lingua. Su questo non ci piove e chi di dovere ha ricevuto, ancor prima che il sondaggio venisse messo online, le nostre lamentele, non tanto perché non siamo in grado di tradurre delle domande in inglese, ma proprio per principio. Perché escludere l'italiano dalle varie traduzioni? Ma così è, e ho appunto pensato di rendervi disponibile la traduzione in forum. Questa cosa avrebbe portato via del tempo, non certo cinque minuti pur conoscendo l'inglese, ma con tutti questi continui report da inviare più altre cose che ci son sempre da fare non ce l'ho fatta a portare a termine questo obiettivo che era nella mia lista delle ''cose da fare''.
    Per cui mi scuso di non esservi stata di aiuto, ma non sempre si arriva a far tutto, avendo anche una vita oltre a Farmerama.

    Concludo qui il mio intervento e ripeto che per lamentele sull'operato dello staff di moderazione il canale giusto è il Support di gioco, non il forum.
    Quindi chiedo la cortesia di evitare di continuare il botta e risposta con me, come detto volendo c'è il Support di gioco.

    Auguro a tutti una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  16. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    Mai parlato dei moderatori so quanto si impegnano per risolvere i tantissimi problemi e lo ho scritto anche in qualche mio thread , se scrivo che le pulizie non funzionano e colpa dei giocatori che non sanno fare le pulizie era semplicemente una battuta, ma il mio sfogo lo ho fatto esclusivamente alla bp, so che siete giocatori come tutti noi e credo vi dispiace come stanno andando le cose, , l'unica cosa vera e la cancellazione de varie critiche che ho fatto e che mi sono state cancellate non per colpa tua CrazyDiamond , ma x la politica della bp, e voi come moderatori dovete fare come vi viene detto anche a malincuore. Buona serata
     
  17. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    sinceramente non sono d'accordo, se come dite i moderatori non sono pagati e voglio credervi, non rimarrei a quel posto e fare una brutta figura con i giocatori anche se in anonimato, darei le dimissioni e lascerei a loro le brutte figure datosi che sono loro a guadagnarci, per la precisione ho inviato email al customer, combinazione non mi hanno risposto. Comunque sono dell'opinione che loro non vogliono più investire soldi su questo gioco perché sono diminuiti gli introiti.
    magico 52 id 35415818
     
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno magico52,

    È questione di principio, non si lascia la nave durante la tempesta. Sarebbe facile andarsene proprio ora con tutti i problemi che ci sono, ma è questione di principio. Inoltre non mi pare che si faccia brutta figura coi giocatori. I giocatori sanno che più di tanto non possiamo fare e non dipendono da noi questi problemi, quindi di quali brutte figure si starebbe parlando?

    Anche i giocatori che si lamentano potrebbero abbandonare il gioco ma sono ancora qui, perché dopo anni ci si è affezionati al gioco e alle persone che si sono conosciute. Sia i moderatori, che sono anche utenti, e gli utenti non lasciano il gioco perché sperano che le cose possano migliorare, quindi si tiene duro nella speranza che un giorno il gioco torni a funzionare a dovere e come detto per noi moderatori è anche questione di principio.

    Dal Support di gioco ti hanno risposto sempre :) se vuoi sei libero di contattarli nuovamente.

    Ora basta coi botta e risposta, se c'è altro da dire scrivi direttamente al Support di gioco, grazie.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a -alcie-, mizzi73, auro61 e ad altri 2.
  19. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    se continuo a giocare è solo per la curiosità di vedere questi grandi tecnici quanto impiegheranno per far funzionare correttamente il gioco, infatti ho anche deciso di non scrivere più su questo argomento del malfunzionamento, chiudo la discussione anche se rimango sul mio pensiero. Buon lavoro
    magico52 id 35415818
     
  20. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io aggiungerei una cosa, si consumano tanti giga in piu' di prima, una volta con musica, grafica alta e animazioni un giga per un raccolto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.