Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco.silvia

    marco.silvia Apprendista

    oggi è più lento e bloccato del solito e non prende i comandi....per seminare e mettere acqua penso di aver cliccato 10 volte sullo stesso campo per riuscirci..... mi è passata lo voglia di giocare....
    e vista la giornata di sole chiudo il pc ....
     
    A esperia e igreen piace questo elemento.
  2. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Quanti giorni hai impiegato, ancora resisto per poco
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    un paio di giorni 3/4
    adesso uno dei difetti insorpottabile
    e' che spesso si blocca e si deve rifare il login.
    e tra l'altro il tasto F5 per aggiornare la pagina piu' velocemente
    non mi funziona piu'...e non solo a me.
     
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    tasto f5 e quando mai ha funzionato???io devo andare su farmerama inserire nome password aspettare aspettare aspettare finche si blocca tutto e ricomincio da capo...........bel gioco ehhhhhhh artesia
     
  5. miry3

    miry3 Pivello del forum

    tutti i vecchi giocatori se ne stanno andando ed il forum si sta spopolando.........meditate gente meditate.........sono mesi che aspettiamo qualche segno di risveglio del gioco......e pensare che non ho neanche un computer troppo vecchio....sinceramente non ho piu' voglia di fare pulizia....
    le pulizie devo gia' farle la domenica a casa ma non ogni giorno sul computer....artesia
     
  6. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    Ai responsabili BP, mi ero promesso di non scrivere più, ma in questa giornata avete raggiunto il massimo: non riuscite a migliorare il gioco,però mi dite come riuscite a peggiorarlo? I moderatori dicono che i tecnici stanno lavorando, cortesemente potete suggerire ai tecnici: invece di fare giochetti nuovi potete dedicarvi a migliorare il gioco se ci riuscite? Almeno non peggioratelo. Ma ho qualche dubbio che ci siano i tecnici. Il moderatore crazy mi rispose che non abbandonavano la nave in difficoltà, per favore sono trascorsi 2 mesi da quando è chiuso flash e siamo ancora con questo schifo e non si vede un minimo di miglioramento la nave è già affondata, però hanno il coraggio di fare proposte di comprare, ma cosa vuoi comprare se non funziona niente fare l'elenco dei difetti sarebbe troppo lungo,poi se dite che siete giocatori anche voi li conoscete già, o a voi funziona bene? I tecnici ai vostri difetti di gioco cosa rispondono che noi modesti giocatori non dobbiamo conoscere? Hanno pensato ad un nuovo gioco tipo caccia al tesoro: 10 milioni di PE a chi trova qualcosa funzionante eccetto le pecore e i girasoli che girano.
    utente magico52 id 35415818
     
    Ultima modifica: 2 aprile 2021
    A brufolo77 e fattoriamony1 piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    sembrava che il peggio fosse passato, ma ho dovuto ricredermi ... da qualche giorno il gioco va al rallentatore, tempi biblici per cambiare i campi, ogni volta il gioco si ricarica con attese snervanti, più click per ogni minima operazione ...ma che tecnici avete alla BP? :wuerg:
     
    A brufolo77 e igreen piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma che? L'ho già detto?Boh?MI ripeto: pc windows 7 vecchio(comprato a causa di farmerama,vedevo giocarci mia figlia :inlove:ed "ella"aveva osatoxD dire che non era un giochino adatto a me e non ci sarei mai riuscita..magari non ci fossi riuscita,son qui da anni ed anni..)arrivo al dunque:io adesso a giocare riesco senza grandi problemi(ogni tanto si blocca ,spesso f5 non funziona,si blocca anche il mercato,qualche altro problema c'è,ma anni fa quando giocavo spesso con la chiavetta da Roma in pratica non riuscivo
    proprio a giocare..) e quindi ,onestamente,non riesco a lamentarmi molto(che il lamento mi piace tanto ultimamente,son diventata vecchietta,sono un po' rimbambita,i giochini degli eventi mi tirano scema.'..)
    Si lamenta invece giustamente mia figlia che non riesce proprio a giocare col cellulare

    OT e tanto per cambiare argomento, vi porto (felicemente per me)a conoscenza che oggi ho ricevuto il primo vaccino(cosa che non interesserà a nessunoxD,ma a me ,sì:) )
    sto bene e auguro a tutti una serena Pasqua:)
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2021
  9. fattoriamony1

    fattoriamony1 Apprendista

    Buongiorno a tutti e Buona Pasqua , ve lo chiedo per favore potete tornare indietro quando tutto funzionava a meraviglia ? Non riesco più a comprare niente ho provato e riprovato ma niente da fare ,di sicuro non cambio tipo di pagamento ai responsabili BP vi volete svegliare fuori a tornare a come si giocava una volta , e far felici i vostri giocatori ? GRAZIE >:(>:(>:(>:(
     
    A papazulu piace questo elemento.
  10. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Buona Pasqua a tutti. Riprendo il scritto di fattoriamony che scrive, Non riesco più a comprare niente ho provato e riprovato ma niente da fare . Dopo 10 anni succede pure a me che la BP risponde
    Non è stato possibile eseguire la transazione.
    Seleziona un'altra modalità di pagamento.
    Riprova con uno di questi comodi metodi di pagamento:
    PayPal
    Paysafecard . Non commento :music::music::music:
     
  11. miry3

    miry3 Pivello del forum

    meno male che a caratteri cubitali avevate scritto che non avreste lasciato indietro nessun giocatore----in caso di difficolta'''''
    vergognatevi signori belli vergognatevi miry3
     
    A brufolo77 piace questo elemento.
  12. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ma come si può peggiorare quello che già a stento funziona? negli avvisi tecnici c'è che alle ore 00.00 ci sarà manutenzione. Mi domando sarà una manutenzione migliorativa o peggiorativa? domani sapremo cosa hanno combinato i supertecnici. Siamo a quasi 4 mesi ed almeno io non trovo una cosa funzionante. Cara BP per adesso vi è una sola parola da dirvi VERGOGNATEVI, state prendendo in giro solo voi stessi. Nei primi annunci dissero che unity e standelone avrebbero rivoluzionato tutto, meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
    magico52 id 35415818
     
    A hecyflo11, mariaghilardi60 e annaalbano piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non si riesce a far nulla...ho battutto il mio record di F5 cliccato
    battuto il mio vecchio record di RIloggamento
    sto battendo il mio record della pazienza:mad:
     
  14. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Da ieri e circa da una settimana il gioco è peggiorato in maniera insopportabile OK io dal prossimo mese smetto di fare l'abbonamento assistenti tanto se devo fare gli eventi cosi mi snervo tanto vale non farli ma avere la soddisfazione di non dare un centesimo alla BP
     
  15. esperia

    esperia Autore frequente

    io n on riesco ad aprire ne il tralcio ne altro mi compaiono le pecorelle e poi devo richiudere ed riaprire .che barba
     
  16. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Una lenta agonia...fortunatamente non abbiamo l' eutanasia in Italia
     
    A esperia piace questo elemento.
  17. miry3

    miry3 Pivello del forum

    ieri neanche a parlarne ed oggi quasi una oretta per il solo bonus giornaliero............mi spiace per la mia fattoria e per i soldini buttati ma sono prossima al ritiro artesia
     
    A esperia piace questo elemento.
  18. esperia

    esperia Autore frequente

    disperazione totale
     
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Dopo piu' di 2 giorni di quasi impossibilta' a giocare E
    con non meno di 50 ri-loggamenti e perdita di tempo al giorno:
    E da questa mattina che tutto funziona alla perfezione,VELOCEMENTE,
    con appena 1-2 blocchi ma di pochi secondi 10/15
    ed io non ho fatto nulla di diverso..ne pulizie di pc o altro...
    QUINDI
    se non ho fatto nulla..chi ha reso possibile il miglioramento? :music:

    ah saperlo....8)
     
  20. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Ormai mi connetto una volta la settimana/10 giorni. A che serve se non posso giocare dallo smartphone? Non posso fare eventi e quindi raccolgo qualcosina ogni tanto, un bonus giornaliero (nel mio caso settimanale), invio i regali ai vicini ma più per abitudine che per reale voglia.
    Se guardo la velocità (Standalone) funziona direi bene: non si blocca, i campi vengono caricati piuttosto velocemente. Ma.... ma ogni volta c'è qualcosa che non funziona. Oggi non funziona, domani tornerà a funzionare, settimana prossima non funzionerà e così via. Evidentemente i tecnici sistemano un bug e ne creano un altro. Oggi non riesco a vedere il campo dove scrivere messaggi ai vicini, quello che sto scrivendo non si vede, mi compare invece il messaggio a cui sto rispondendo, come se stessi scrivendo "sotto".
    Poi sposto il cursore e vedo quello che ho scritto. Ma se riprendo a scrivere mi visualizza di nuovo solo il testo al quale sto rispondendo. E non mi visualizza i recinti che ho nell'inventario, apro ed è vuoto. Provo per 5 o sei volte, aspetto e poi finalmente eccoli arrivare.
    Settimana scorsa invece era tutto normale.
    E poi ci sono le solite cose segnalate alla nausea: il funzionamento del mulino per macinare i mangimi e la visualizzazione delle pagine, se vado alla ruota della fortuna con i giri normali non posso passare ai giri festaioli se non uscendo e rientrando...
    Proprio questi bug che vanno e vengono sono la prova della incapacità dei tecnici, che se non sono riusciti a sistemare definitivamente il funzionamento di Unit/Standalone almeno sui pc in 4 mesi, è evidente che sono tecnici la cui capacità professionale è pari a zero.
    Quindi figuriamoci se stanno lavorando per far giocare anche dallo smartphone....
    Il silenzio assoluto oltretutto la dice lunga: evidente che o non sanno che pesci pigliare o non sono minimamente interessati a giustificare il proprio comportamento, dare una spiegazione che non sia "ci stiamo lavorando", perché dopo 4 mesi questa sembra la Fabbrica del Duomo!
    Peccato, era un bel gioco...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.