Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Presento un bug TROPPO GRAVE: quando raccolgo qualcosa e poi clicco successivamente su un item/albero che ha sovrapposto un'apparizione di un drop, non è possibile raccoglierlo subito.

    Oltre al bug grave che mi sta già convincendo ad abbandonare questo gioco, vi meritate proprio una grandissima critica, soprattutto a chi se ne è occupato.

    SONO ANNI, non giorni, non mesi, ma ANNI che TUTTI (soprattutto gli addetti ai lavori) sanno che adobe flash player verrà deprecato. Stiamo parlando comunque di Farmerama, non è che sia un gioco tanto complesso infondo... soprattutto dal punto di vista grafico. Ma si può proporre come open beta un prodotto così pieno di problemi, senza prima risolverli?

    Mi dispiace ma si vede TANTISSIMO che ci avete lavorato veramente poco o non nella giusta maniera. Vi ricordo che alcuni vi pagano per questa roba...

    Ora che avete letto potete anche censurarmi, tanto solo questo sapete fare...
     
  2. tumefabio

    tumefabio Pivello del forum

    sono quasi 10 anni che gioco o anche di +, come ha già scritto Leon vi siete al lavoro a 2 mesi dalla dismissione di flashplayer e avete trovato un player che su windows funziona male e non è disponibile per Mac, tutto questo per non utilizzare una tecnologia che possa permettere di giocare con device touchscreen, in quanto, a parere della BP, gli utenti non comprerebbero più gli assistenti, a me dispiace non poter più giocare anche perché ho tenuto duro e sono arrivato, con i miei 7 (sette) account tra i 127 e 124 livelli di fattoria e 395 di bahamarama anche spendendoci qualche soldo, So già che ai moderatori non piacciono le critiche e quindi adesso sarò bannato e mi bloccheranno gli account collegati a questa mail ma sarà soltanto come x certi fidanzati lei lascia lui per non essere lasciata prima o viceversa. ADIOS
    TUMEFABIO ID 40623826
    FATTORIA LIVELLO 125 ISOLA 395
     
  3. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Salve a tutti, e si, avete fallito su tutti i fronti con questo programma, dopo anni di "onorata carriera" /da parte mia) a Farmerama si potrà accedere solo con unity, addio a tutti, non è possibile giocare in questo modo. se pure qui mi devo arrabbiare............:mad:non ci stò!
     
    Piace a Pettirosso, frankbox, Gionpa e ad altri 9.
  4. -zuccone-

    -zuccone- Autore in erba

    Mi accodo :(:( fallimento:mad::mad: mi si apre una finestra 15x10 del gioco e non si può ampliare, impiega 4/5 minuti per caricarsi e si blocca in continuazione, era parecchi anni che ci giocavo, e se devo rompermi a questa maniera pianto tutto.-.--.-
     
  5. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    da ieri siamo di nuovo costretti a giocare con uno di questi due sistemacci ed io provo a fare un'altra segnalazione prima di abbandonare il gioco

    - gli assistenti servono per coltivare e non per entrare nel gioco o per cambiare campo, oppure per impostare il numero di mangimi da produrre: per queste operazioni, i clic si sprecano

    - ci vogliono 10 minuti solo per entrare in farm e diversi clic per cambiare campo

    - lentissimo nel caricare le diverse pagine di gioco

    - lento, anzi stralentissimo nello spaginare il tralcio (io seleziono i vari rami del tralcio e decido di volta in volta se attivare oppure no. impossibile perchè si sta lì mezz'ora)

    - il sistema non mantiene la memoria delle impostazioni per cui bisogna sempre ripartire daccapo: vedi la ricerca delle risorse e il tralcio

    - non lascia fare i giri festaioli, ma soltanto quelli normali

    - i quadrati di colore rosa acceso continuano ad apparire sul tralcio e nella radura in basso a sinistra del monitor

    - i luccichii, le nebbie, i veli luminosi che danno tanto fastidio alla vista non sono per niente diminuiti

    - i triangoli che segnalano che gli item e gli allevamenti sono pronti da raccogliere sono minuscoli, troppo, troppo piccoli.
    anche qui, vista la piccolezza dei suddetti, non è possibile fare la selezione di ciò che si vuole oppure no, raccogliere

    credo proprio che questo non sia più il gioco adatto per rilassarsi e passare piacevolmente una mezz'oretta

    abbiamo capito tutti che c'è uno staff centrale di incapaci
    quindi
    chiedo ancora una volta di lasciarci tornare a giocare le ultime settimane con flash perchè ci state proprio invogliando a mollare prima di quanto avessimo pensato in tanti

    mi piacerebbe scrivere, come d'abitudine, buoni raccolti a tutti
    lo modifico in buon fine settimana a tutti
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2020
  6. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Ciao Auro, non so se hai visto sulla cornice di gioco in basso a destra c'è la dicitura " passa a flash "
    Appena entri non cliccare su nulla neppure il client altrimenti te la cancella, abbassa la schermata e trovi Flash!
    Spero di esserti stata utile e soprattutto abbastanza chiara, ciao ;)
     
    A auro61 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
  8. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    SIAMO STUFI....BASTA >:(>:(>:((ma sono arrivati anche qui i cinesi?)
     
    A rosablu e eliana_63 piace questo elemento.
  9. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Due sole parole VERGOGNA e INCOMPETENZA non fanno niente per risolvere
     
  10. eliana_63

    eliana_63 Apprendista

    meglio un giorno da leone che cento da pecore...armiamoci di coraggio e chiudiamo le fattorie
     
  11. eliana_63

    eliana_63 Apprendista

    magari fossero i cinesi...mi sembrano molto meno imbranati
     
    A piccoletto70 piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ha ragione giusi vai in basso a destra e attiva flash io ho fatto così almeno fino a quando è possibile.
     
  13. rosablu

    rosablu Pivello del forum

    concordo con te.... non si riesce + a giocare.... o meglio mi costringono a giocare come vogliono loro con assistenti e animazioni che non voglio.. sto pensando pure io ad abbandonare il gioco... troppo lento e non è + un divertimento. premetto che ho scaricato il nuovo sistema ma... NON VA... PECCATO




     
  14. labosanna

    labosanna Apprendista

    che dire...questa novità purtroppo non funziona per me: il gioco è lentissimo pur avendo scaricato standalone client; non riesco più a giocare causa la lentezza nel caricamento delle pagine e spesso vendo buttata fuori... mi spiace molto ma se un gioco non diverte e rilassa più non vale la pena rimanere e dopo anni di fattoria non credo sia più accettabile. grazie a tutti mi chiedo se valeva la pena... ciao
     
  15. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    grazie giusi56 e bruna44, sì l'ho visto, ma in ritardo
    comunque, ribadisco tutto quanto sopra scritto sui due sistemi
     
  16. Uomopenitente

    Uomopenitente Pivello del forum

    Mi accodo agli altri; online va malissimo e ho rinunciato, offline scaricando il client oggi non mi accede ai campi è andato bene 1-2 volte.
     
    A frankbox, fattoriamony1 e lorev66 piace questo elemento.
  17. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    funziona malissimo, mi butta fuori in continuazione e bisogna ricaricare troppe volte
    mi sto innervosendo troppo e non mi piace giocare cosi
    peccato, ma dovrò dire addio alla mia fattoria
    aciredef98
     
    A frankbox, fattoriamony1 e lorev66 piace questo elemento.
  18. rosablu

    rosablu Pivello del forum

    hai ragione lento e non vedo le cose che sono già pronte per essere raccolte un disastro
     
    A frankbox, fattoriamony1 e lorev66 piace questo elemento.
  19. fattoriamony1

    fattoriamony1 Apprendista

    Buona sera a tutti sono molto arrabbiata non potevano lasciare tutto come prima ? Non pensano che ci sono persone che non sanno usare bene la tecnologia ? E tutto il giorno che ho difficolta a giocare , sono un pò di anni che gioco ultimamente a iniziato anche mio figlio peccato che da gennaio non riusciremo più a giocarci , se volete che le persone continuano giocare lasciate tutto come prima ,e un bellissimo gioco perchè dovete rovinare tutto ?>:(>:(>:(>:(>:(:cry::cry::cry:FATTORIASALVO1 -FATTORIASALVO2 E MAT0345
     
  20. lorev66

    lorev66 Apprendista

    buonasera a tutti ma invece di pensare a eliminare i messaggi che vi danno noia non è meglio che pensate di rimediare i vostri danni visto che cè gente che ci ha messo anche dei soldi ? E FORSE arrivederci
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.