Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    neanche i gufetti funzionano... i giri festaioli sono un hobby,chissà quando si superano i 99 tentativi come li conteggia...
    ormai tutto ha preso una brutta piega e,a quanto sembra,accade per manifesta incapacità di chi è dall'altra parte della barricata...
    sperare? si,che non vada peggio...
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se tutto va vene e unity non ti butta fuori i giri alla ruota festaiola e classica sono un vero supplizio: va a scatti! non si vede neanche la maturazione degli alberi e non voglia il cielo che si voglia aprire una cassa alla volta (ogni volta clic su clic per nulla). E su tablet non si puo' scaricare neanche standalone!
     
    A moreno..1960, frankbox e lorev66 piace questo elemento.
  3. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    cosa ne dite di fare una sosta di qualche giorno e riaprire con tutto che funzioni a come si deve?
    E' logorante provare e riprovare...........
    ciao ciao dididuz
    (magari lo chiedete a Babbo Natale, ......di far funzionare tutto......)
     
    A piccoletto70 piace questo elemento.
  4. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Ragazzi ci fanno scrivere ma sono delle faine...(le volpi almeno sono furbe) se ne fregano altamente...non gli importa nulla degli utenti...se qualche moderatore lo vuole togliere lo tolga pure tanto questo è l'ultimo post che lascio (gli altri tolti dicevano la verita' e mi sembra di averli urtati)
     
    A lorev66 e eliana_63 piace questo elemento.
  5. elisa.84

    elisa.84 Autore in erba

    Tanto che aspetto si carichi il gioco leggo le frasi che compaiono, rimango allibita da una di queste: Se il tuo computer non emette fumo, allora è ancora vivo e pronto a caricare il gioco. Ma ci prendete ancora per i fondelli? con tutto quello che è successo è stà succedendo ancora adesso! Io ho ancora dei problemi, ad esempio non compaiono i frutti pronti da raccogliere, e mentre stò giocando il computer si surriscalda.
     
    A piccoletto70 piace questo elemento.
  6. eliana_63

    eliana_63 Apprendista

    se solo gli accidente che gli mandiamo facessero effetto dovrebbero restare sul wc almeno tre mesi di fila i signori della BP
     
    A moreno..1960 e lorev66 piace questo elemento.
  7. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    si l ho notata anche io
    si devono vergognare
    non hanno rispetto di chi non può permettersi un computer di ultima generazione e li fa campare lo stesso
     
    A piccoletto70 e elisa.84 piace questo elemento.
  8. piccoletto70

    piccoletto70 Apprendista

    Sono d'accordo anch'io. E non solo quella. Tutte le frasi sono una più stupida dell'altra. "stai su una gamba sola e canta una canzone".
    Ma dai!
     
    A elisa.84 piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    DI Queste frasi sciocchine(!) ed indisponenti delle quali avrebbero potuto fare a meno ,abbiamo già parlato in altri th,e comunque io non ho un pc di ultima generazione e ,per ora,riesco ancora a giocare con flash o standalone..
     
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    come ho gia' scritto da altra parte giorni fa uso un'applicazione tra lr migliori al mondo per gestire contest radioamatoriali, freewere che gira su tutto da windows 2000 al 10 con pc da 620k di ram ai dual core da 4 e piu M, QUI INVECE CONTINUANO AD AGGIUNGERE ROBA, ANIMALI, SEMI, ALBeri, QUEST inutili che inevitabilmente, come scrivo da anni appesantiscono il tutto, se non sara' oggi, un domani con 10.000 animali, 20.000 alberi, 500 0 quest scoppiera' tutto ed i programmatori giocheranno da sol, fermiamoci, mettiamo a posto tutto senza aggiungere nulla e vediamo.
     
    A lorev66 e rococo70 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    tu giustamente rispondi a tutti, io se fossi in te non lo farei neanche.
     
  12. lorev66

    lorev66 Apprendista

    buona sera a tutti. volevo solo sapere come si può giocare su standalone o come cavolo si chiama se non si apre ne le isole ne le varie fattorie o la luna . ho provato dopo svariati giorni visto che cè scritto in prima pagina che il gioco è più veloce . Mi sembra che la presa in giro continui.
     
    A fra10 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Critica:
    Giocare con unity mi fa dolere gli occhi



    sto testando - con poco entusiasmo - Unity

    ed ho scoperto che molte delle iconcine utilizzate con flash sono nebulose

    come esempio metto un paio di piccole immagini

    coupon con unity

    [​IMG]

    e con flash

    [​IMG]

    non so se queste immagini rendano bene
    ma, in pratica, le iconcine con unity sono sfocate, come se
    invece di ridisegnarle
    fossero state semplicemente copiate (copia e incolla) con relativa perdita di nitidezza

    Siccome sono diversamente giovane dopo una decina di minuti mi bruciano gli occhi e poichè
    non è più possibile raccogliere tutto in 10 minuti (neanche con gli assistenti) tutto ciò è molto
    molto

    molto fastidioso
     
    Piace a lorev66, auro61, hecyflo11 e ad altri 3.
  14. kaospoetico

    kaospoetico Dedito al forum

    buongiorno, ho scaricato unity (o standalone, non so) quindici giorni fa riscontrando un bel po' di problemi, ma poichè dopo un paio di giorni le cose erano migliorate (non di molto ma lasciavano ben sperare) ho voluto aspettare fino ad oggi certa che i tecnici avessero lavorato nel frattempo.... vana speranza...
    ho sempre la schermata piccola, il mio bel ciavardello in alto imprendibile, recinti che si raccolgono a rate, lentezza a cambiare poderi, ecc ecc...
    non so da quanto gioco, non lo vedo nel mio profilo, ma saranno almeno 12 anni se non di più, sono a livello 158 della fattoria e 399 dell'isola... mi dispiace veramente, ma anche io non so se riuscirò più a giocare...
    mi domandavo però una cosa, visto che le nostre lamentele sembrano 'scivolare' nelle alte sfere: sugli altri forum si lamentano anche gli stranieri? anche loro sono inascoltati?
    fintanto che regge gioco in flash e poi amen
     
    A lorev66, fra10 e ombretta2014 piace questo elemento.
  15. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao kaospoetico:).

    Non avere dubbi sul fatto che le nostre lamentele possano o non possano " scivolare " !!!
    "ABBINE CERTEZZA" :mad:

    Arriveranno alle alte sfere ( forse ) ma nessuno le leggerà con attenzione....perchè altrimenti dal tempo che ci lavorano i " tecnici esperti " qualche miglioramento si sarebbe visto :oops:.

    Se da settimane scriviamo che il gioco è lento nel caricare.....lento nel raccogliere.....lento nell'eseguire

    i comandi di semina / raccolta / ecc... lento ( se non quasi impossibile ) nell'entrare nei campi della

    LUNA PIENA .....lento ( lentissimo ) sull'ISOLA.............che facciamo notare le difficoltà nell'usare i

    gufetti che hanno un contenuto ridicolo a livello di scrittura e creano problemi a non finire se si deve

    correggere un errore..... che la videata del gioco non è adatta come grandezza...... che devi uscire dal

    gioco per ricaricare eventualmente una pagina....... che ci sono scritte / figure / colori.....

    sgradevoli...non nitidi e credo a volte.....nocivi per la vista e poi ....e poi....e poi.....potremmo
    continuare ancora e ancora.........:mad:.

    Come dicevo.......se da mesi un pò a turno in molti scriviamo queste cose ( sono il 90% dei

    giocatori che si lamentano......e non 10/15 !!!! 10/15 saranno al limite quelli a cui

    funziona tutto perfettamente....... )
    e il gioco è rimasto tale e quale .....i motivi non sono molti !!!!

    1) Non leggono niente e non ci prendono in considerazione :mad:
    2) Più di tanto non sanno fare e quindi chi vuole giocare......gioca così o ....... s'arrangia
    :mad:

    La buona volontà da parte mia c'è stata... e ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato di fare....ho

    cercato di pazientare.....di aver fiducia nei "potenti mezzi della BP" di credere in tutti i comunicati

    che mi son stati fatti passare sotto il naso .....di attendere fiducioso come questa mattina che

    STANDALONE
    riuscisse a caricarmi il gioco entro 30 minuti e non mi facesse perdere tutti i bonus pe

    che immancabilmente tutte le mattine mi fa svanire nel nulla ( giusto per citare un'altra chicca

    offerta da BP )
    e di più non so che fare....oltre naturalmente leggere lamentele e disguidi mescolati a

    malfunzionamenti gentilmente offerti dal nuovo entusiasmante sistema di gioco che andrà in vigore tra poco:sleepy:

    Poi però.....leggo che " i tecnici sono al corrente e ci stanno lavorando " che sa tanto

    di disco rotto e di paliativo giusto per tener tranquilli i giocatori lamentosi....

    Sta diventando quasi una farsa.....ma credo durerà ancora per poco. Allo scadere di Flash si saprà la verità e si scoprirà chi ha mentito;).
    .
     
  16. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Purtroppo il gioco è lentissimo e l'alternativa per me è inutilizzabile. Ho scaricato la versione app del gioco ma era lenta pure quella. Ho lasciato il gioco installato ma non l'ho più usato, sperando in miglioramenti da parte dei programmatori... Ad un certo punto il pc ha iniziato a riavviarsi segnalando errori su errori . Era l'app che, nonostante non la stessi utilizzando, creava conflitti con il pc. Disinstallata di corsa...
     
    A lorev66 piace questo elemento.
  17. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    La cosa che di sicuro non sanno fare è dimostrare un po' di umiltà e ammettere che appunto ... " non sono in grado "
    Cara ( per modo di dire ) Bp, forse questa sarà la fine della mia esperienza in farmerama ma credimi ... la tua fine non sarà molto più lontana !!!
    Io di giochi on line ne trovo altri, più difficile per te trovare altri clienti se non ci metti una pezza e in fretta, l'11 gennaio si avvicina per me ma ... anche per te ... auguri !!!
     
  18. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    esattamente!
    è la prima cosa che ho notato e che ho segnalato più di una volta: un dannato fastidio agli occhi
    non entro con unity da giorni, ma tu confermi che, come al solito, non si è fatto nulla

    ... e bravi 'sti programmatori!
    menefreghismo a iosa!
    complimentoni!
     
  19. ombretta2014

    ombretta2014 Apprendista

    gioco dal 2014 e ora penso che mi prenderò una lunga pausa..... inutile elencare i disagi riscontrati anche con standalone... ne avete già un lungo elenco .....sono disposta ad aspettare le correzioni e le migliorie necessarie, ci rivedremo a primavera. Un augurio a tutti .
     
  20. martapanzeri

    martapanzeri Autore in erba

    Buonasera a tutti voi
    Purtroppo come ben riscontrate i problemi sono ancora parecchi, il gioco si blocca , aspettiamo con pazienza e vedremo.
    Unica critica costruttiva nei giorni che non si riusciva a accedere 18- 21 dicembre credo potevate accreditare il regalo giornaliero .
    Buon Gioco a tutti Marta Panzeri livello 227
     
    A manna1980 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.