Unity e blocco immagine

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 21 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Buongiorno, volevo segnalare che nella mia farm in questi due giorni sto riscontrando il seguente problema (preciso che ho pulito cache e cronologia browser): c'è una sorta di blocco immagine per alcune immagini che persistono in tutti i campi.

Mi spiego meglio, ieri raccogliendo un campo (non ricordo quale) avevo un item o un recinto pronto da raccogliere e quindi con il solito segnale di avviso a triangolino bianco e rosso per la raccolta, una volta raccolto questo triangolino ha subito una sorta di fermo immagine e tutte le volte che cambiavo campo o andavo sulla mappa della farm o dell'isola continuava ad apparire anche se lì non c'era assolutamente nulla (appariva anche nel mare dell'isola per capirci)

Mi è successa la stessa cosa oggi ma inerente alle risorse che escono dai campi, ho immagini bloccate sul fondo della schermata di gioco di mattoni, zucchero gelificante, sale, mandragore ecc...le visualizzo solamente nei campi questa volta e non sulle mappe.

Preciso che non mi danno assolutamente fastidio, volevo semplicemente segnalare la cosa pensando che magari potesse trattarsi di un bug :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

se mi fornisci l'ID di gioco (non possiamo accettarlo se messo in firma, ma solo all'interno del post) possiamo provare con una pulizia approfondita, intanto prendo nota del problema per segnalarlo ai tecnici.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Non lo avevo messo perchè la mia voleva essere una semplice segnalazione e basta. Eccolo qui comunque
    Utente: Misakichan05 ID: 41569808

Rifacendo il log in comunque questo problema si risolve, però a quanto pare dopo tot tempo si ripresenta :oops: come la questione del triangolo dei recinti/cp/item pronti da raccogliere. Al momento ad esempio al centro della schermata di gioco ho proprio questo triangolino a prescindere dal campo

4. -*Anjo*-

Buona sera Misakichan05 :)

la pulizia approfondita è stata effettuata, vediamo se così almeno questo problema di sovrapposizione d'immagine si risolve.

Resto in attesa di una tua conferma, buon raccolto.

5. Misakichan05

Per il momento sembra risolto, staremo a vedere. Se proprio ripasso di nuovo da queste parti.xD
    Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona serata :music:
    Quando vuoi chiudi pure ;)

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di chiusura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.