Unity: il gioco che si rallenta da solo

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 15 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

    veralu51 Gigante del forum

    a parte che un gioco che si rallenta da solo è perlomeno risibile: unica pagina web aperta e si autorallenta!
    Entri nel 'gioco' , quando ci riesci e :
    Trovi semi pronti che non hai affatto seminato!
    Fare il mangime è un'impresa quasi impossibile perchè come clicchi sul numero di mangimi che vuoi fare istantaneamente ti vedi nel riquadro un altro animale e il gioco ti vuole preparare il mangime per quest'ultimo....e devi ricominciare da capo
    Acquistare semi dal cestino rosso ti porta via mezza giornata e
    Aprire le casse è praticamente impossibile!!!!!!!!In quel settore le pagine fanno quel che vogliono!!!! scorrono in avanti velocissime come vogliono e mica puoi tornare indietro di una alla volta..nooooo...i cervelloni hjanno stabilito di farle tornare ogni volta all'inizio e riparti da capo a vedere le pagine impazzite animate da vita propria che fanno quel che vogliono!!!!
    Non credo ci vogliano dei nobel per organizzare un gioco che funzioni, semplicemente ci vogliono dei tecnici degni di questo nome perchè a questo punto la cosa è diventata offensiva per i giocatori che si sentono solo presi in giro.
    OK non facciamo eventi, impossibile, non acquistiamo niente, inutile, stiamo cercando solo altri giochi in rete mentre la bp si riempie di ridicolo continuando a proporre cose in acquisto
     
    A nicla71 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera veralu51,

    non capisco se sia una mera critica o una segnalazione dei vari bug da te riscontrati.

    Nel primo caso il tuo post andrebbe nella sezione lodi e critiche, ma credo tu lo sappia, nel secondo caso invece posso dirti che i problemi che riscontri sono riportati alla sede, come ad esempio il problema del mangime o delle casse.

    Mi domando una cosa... Credi davvero che sia stato progettato così? Mi pare ovvio che non sia comodo per nessuno e nemmeno sia stata ideata così questa funzione e cioè che ogni volta che viene aperta una cassa si ritorna a visualizzare la prima. Questo bug infatti è all'attenzione della Sede.

    Posso accettare tutte le critiche che vengono giustamente fatte per i vari bug, ma certi toni e modi di esprimersi che vengono usati mi spiace ma no, non posso accettarli. Quindi ti chiedo la cortesia per i prossimi tuoi interventi, in qualsiasi sezione essi siano, di usare toni più moderati e meno offensivi.
    Nobel o no, geni o no, cervelloni o no, credo che a nessuno piaccia un gioco che non funziona come invece dovrebbe. Non piace agli utenti, non piace a noi moderatori che saltiamo a destra e a manca come dei grilli e non piace ovviamente nemmeno ai tecnici, che stanno facendo il possibile per risolvere ogni bug.
    Poi ogni pensiero è lecito, come ad esempio che potevano testare prima, che si son mossi troppo tardi ecc, tutto è lecito ma usare certi toni no, se pur io possa comprendere il fastidio e la frustrazione che si provino quando un gioco non gira come dovrebbe.

    Figurati, a me unity non va proprio per niente, con nessun browser in assoluto, quindi immagina che fastidio preparare annunci, faq e tutto il resto, ma non significa io debba prendere a male parole i tecnici, che ricordiamoci sono sempre persone come noi, se pur dietro uno schermo.

    Chiudo questa discussione dal momento che le critiche vanno esposte in un'altra sezione è i bug riportati sono segnalati.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A kotokoFC e [stella]57 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.