UNITY speriamo che funzioni bene entro fine anno

Discussione in "Archivio help" iniziata da (filippo), il 24 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Ho provato a passare al modo Unity ma ho avuto vari problemi (uso Firefox perchè Chrome non apre il gioco), l'unica nota positiva è che i caratteri sono più nitidi rispetto a Flash e il gioco mi sembra più veloce.
    Ho letto che Flash a fine anno non funzionerà più quindi spero che i tecnici di Farmerama risolvano i vari problemi altrimenti sarà difficile continuare il gioco e mi dispiace moltissimo visto che sono al livello 217.
    Buon lavoro.
     
  2. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno (filippo)

    da quando il gioco è diventato operativo in ambiente Unity, è stato attivata la discussione Segnalazioni problemi (le parole verdi sono cliccabili), dove tutti gli utenti sono stati invitati a evidenziale le problematiche che hanno osservato giocando nella nuova versione. Nel primo post, tali problematiche sono state elencate man mano che venivano notate, da parte loro, i tecnici della BP, stanno lavorando per rendere pienamente operativo il gioco, quando Flash non funzionerà più a fine anno.

    Se i problemi che riscontri non sono nell'elenco, puoi segnalarli nella discussione apposita.

    Per i commenti, invece, puoi andare nell'apposita discussione Farmerama Unity/WebGL (le parole verdi sono cliccabili), dove altri utenti hanno espresso i loro pareri.

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro buon gioco.
     
  3. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno (filippo) :)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team di Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.