unity

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ciao colleghi,
    speriamo che non sia un addio:oops:

    sono in panico totale:oops::oops: con il raccoglitore per fare tutta la farm 25 minuti:wuerg: ....................aiutoooooo :oops::oops: ditemi che è un incubo:oops: e che presto passerà:D..........nooooo farm non mi lasciare ti pregoooooooooo:inlove::inlove:
     
    A Dmay piace questo elemento.
  2. feliceme

    feliceme Esperto Junior

    Ciao, io ci ho provato ma non riesco nemmeno ad entrare, sto continuando per la vecchia strada, speriamo bene :(
     
    A silvia8869 e Dmay piace questo elemento.
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, anche io continuo con flash finchè funziona, poi sarò costretta a salutare tutti i miei vicini
     
    A Dmay piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Ciao, un po di pazienza e un po di fiducia ;)

    https://board-it.farmerama.com/threads/rilascio-permanente-di-unity-webgl.49802/#post-458489

    Questa alternativa.....servirà a tutti coloro che non possono usare Unity .
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  5. poppina2

    poppina2 Apprendista

    a me non funziona... si blocca. mi impedisce proprio di giocare
     
  6. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    unity, un disastro non si riesce a fare nulla
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  7. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Anche io spero....
    Con Unity mi è impossibile, ed ho provato decine di volte, mandando anche tutte le informazioni ...
    Non mi carica se non dopo mezz'ore intere e poi non riesco a giocare perchè lentissimo e quando arrivo all'interno della fattoria è impossibile effettuare le normali operazioni perche "monche" o insopportabilmente lente.
    Per ora uso sempre flash, ma confido in una strada alternativa per noi che non possiamo usare Unity.
    Mi spiacerebbe non giocare più, è solo dal 2011 che gioco :po_O
     
  8. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    ma solo a me con unity quando clicco su un campo (o più o meno ounque) invece di funzionare mi seleziona l'utente e l'ID che trovo sotto?
     
  9. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    anche a me
    Comunque con standalone sembra un pochettino più veloce, ma rimango dell'idea che se non migliora sarà un incentivo fortemente demotivante.
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho provato ad impostare diversamente la grafica del gioco, da super ad alta, mi pare che abbia funzionato e che il gioco anche con unity funzioni meglio.
    La diversa qualità, sullo schermo del mio portatile, non si nota proprio
     
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io ho impiegato 2 ore poi ho tolto musica. grafica elevata ed animazioni, e' migliorato non so quanti campi hai, io li ho tutti e 25 minuti tanto non e'
     
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Auguro una buona domenica :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.