unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, se dovessi votare farmerama unity rispetto alla versione con flash, darei un
    3.
    Non c'è paragone in niente. Con gli assistenti si riesce a raccogliere, ma con attesa di 30 minuti all'inizio e tanto stress e nervoso.
    Innumerevoli lentezze difetti etc etc.
    Se dovessi votare farmerama con unity rispetto ad altri giochi, darei un
    1.
    Non conosco altri giochi così lenti, che si bloccano, con difetti.
    Cioè, se rimarrà così la situazione a lungo con unity, abbandonerò il gioco.
    Spero ci siano enormi miglioramenti in futuro, ma a breve!

Per ora segnalo che con Edge, non sono riuscito ad entrare nel gioco.
    con firefox dopo 30 minuti, ho giocato.
    Troppo il tempo di attesa, al massimo io posso ritagliarmi momenti di gioco di 15 minuti ogni tanto, se devo attendere tanti minuti anche solo per entrare, è ovvio che non vorrò e potrò più giocare.
    Altro grosso problema, il mercato con unity è strutturato in modo pessimo. Se fosse possibile, chiedo di copiare spudoratamente il modello di mercato di flash player, che è ottimo.
    ciao

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)
    grazie per il tuo intervento, tutti i problemi che riscontri verranno riportati alla sede.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:music:

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno riccio

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.