uno strano bug

Discussione in "Archivio help" iniziata da blackdot, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    nella radura ho vari pollai gialli
    da stamattina dopo aver raccolto e messo l'acqua ( con mazzo di fiori 51 minuti)
    mi dà orari di maturazione diversi
    cioè tra alcuni pollai e gli altri dopo aver messo il concime e l'acqua in sequenza
    ci sono ben 6-10 minuti di differenza
    preciso che l'orario non è a mio svantaggio ma a mio vantaggio
    praticamente alcuni li posso raccogliere dopo 51 minuti ed altri tra i 40-45
    ho pulito il computer, il flash, ho provato a schiacciare l'F5 ad ogni operazione cioè dopo la raccolta dopo il mangime e dopo l'acqua
    niente
    il bug rimane e gli orari di raccolta sono diversi e molto distanti tra loro
    il minuto ok ci può stare
    ma 8-10 minuti in meno credo che sia un bug
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio blackdot :)


    per poter effettuare qualsiasi controllo dovresti fornire dei dati, più precisamente l'ID di gioco e il nome utente.


    Non importa se sono presenti nella firma :p devono essere presenti nel post ;)


    In attesa dei dati mancanti ti auguro una buona giornata xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    o_O...
    OK:D

    blackdot
    ID:50809320
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    OK ... pardon .... mea culpa tutto risolto
    tra togli e metti e metti e togli
    non mi sono accorta che alcuni pollai erano gialli ed altri invece (che ho tolto e rimesso) mi sono dimenticata di mettergli l'up ed erano solo... normali
    grazie comunque e scusatemi per il mio errore :cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Rieccomi blackdot :)


    sono felice che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema e che sia tornata a comunicarmelo. ;)


    Ti chiedo la cortesia di stare attenta a non fare multipost, puoi usare il tasto modifica e aggiungere le informazioni al tuo ultimo post. :) Grazie.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.