uno strano vicino

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLO121290, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

ho dato il benvenuto ad uno non più di 2-3 gg fa,ci ho scambiato anche un regalo ed ora vedo il suo termometro *è di un rosso lampeggiante....è un problema tecnico? o cos'è?
    ha chiesto lui di essere il mio vicino.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera PAOLO121290 :)

non si tratta di un problema tecnico, quando il termometro di un vicino diventa rosso
    significa che il vicino non è molto attivo in fattoria:oops:

Affinchè il termometro resti verde non basta fare il login giornaliero, ma è necessario fare giornalmente pe,

magari il tuo vicino si limita ad entrare e ad inviare regali, ma questo come detto non basta, se non può giocare

con frequenza regolare gli basterebbe mettere alberi o recinti e raccogliere anche solo una volta al giorno
    per essere nuovamente attivo;)
    Potresti avvisarlo che il suo termometro sta diventando sempre più rosso e rischia di perdere anche i vicini :)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

puoi chiudere,grazie.tuttavia a cosa serve cercare dei vicini...

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao PAOLO121290 :)

non so a che livello sia il tuo vicino ma magari è all'inizio del gioco oppure in questo

periodo non puoi dedicarci molto tempo, ma questo non significa che in futuro
    non possa dimostrarsi un ottimo vicino;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.