uova a sorpresa

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 8 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

scusate vorrei sapere la modalità della sorpresa, ovvero se segue una logica oppure è causale, perché mi sono trovato 5 uova e una volta messi mi hanno dato 5 sorprese diverse. grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao monylory64

sono a sorpresa, se la prossima volta clicchi sulla "i" presente sull'icona che rappresenta l'uovo a sorpresa, prima di metterli in sede nel campo da te preferito, noterai che si sviluppa una vignetta dove sono elencanti i vari regali che elargisce: tali regali saranno donati a random.

a me per esempio a volte ha dato concime extra, PE, nichelini ect., ma un solo dono di tutto quello che l'uovo a sorpresa darà, sarà rivelato solo al momento della prima raccolta, e tale rimarrà per le successive 5 volte che potrai raccoglierle, poi l'uovo svanirà dal campo.

spero di essere stato chiaro ;)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera monylory64:)

no, non segue una logica, dopo il primo raccolto l'Uovo a sorpresa si trasformerà in modo random in un determinato "Uovo" (per esempio: Uovo Pe, Uovo mangime extra, Uovo nichelini, ecc...) che produrrà nei successivi raccolti una precisa ricompensa.
    Ti lascio in link della FAQ Spettacolo coda soffice dove in fondo al terzo post sono riportate tutte le informazioni a riguardo.
    Ringrazio furittu57 per il corretto intervento e in attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

4. monylory64

monylory64 Maestro del forum

grazie e chiudo

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno monylory64:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come hai richiesto.
    Buona domenica e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.