uova di bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da rinaldipia, il 3 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rinaldipia

rinaldipia Pivello del forum

ho sbloccato tempo fa uova di bradipo, adesso l 'ho cercato dappertutto senza trovarlo perchè ho sbloccato il potenziamento. non so proprio cosa fare

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, uovo di bradipo lo trovi nell'inventario, vaso con i fiori e ornamenti, digita uovo di bradipo nel cerca poi lo metti sul terreno e quando è diventato bungalow del vulcano puoi andare a cercare sempre negli ornamenti il potenziamento, quindi diventerà bungalow del vulcano II.
    Spero di essermi spiegata bene :) in caso riscrivi, buon gioco.

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rinaldipia :) ,
    ringrazio la collega contadina miosotjs per averti dato la risposta corretta.;)

Ti metto un immagine solo per maggior chiarezza, dove devi cercare, il cassone dell'inventario e il vaso con il fiore

Cassone inventario completo3.png

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a trovarlo.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno rinaldipia :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.