Uova miracolose

Discussion in 'Archivio help' started by dvdpgn, May 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Ho ricevuto la conversione di un uovo miracoloso in 1 PE, 1 Nich e 3 PET, ma non ricordo come ho avuto questo uovo miracoloso. Potete darmi dei chiarimenti ? Grazie.
    dvdpgn
    10119255

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera dvdpgn:)
    la pianta di uova miracolose era il seme drop dell'evento Festa di pasqua (le parole sono cliccabili) ed è stata fatta la conversione dei semi rimasti nel tuo inventario.
    L'unica cosa che ti chiederei di controllare bene è la conversione che deve essere di 3 PE, 3 PET e 4 nichelini.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Gentile Eufrosine, grazie per la risposta.
    Ciò che ricordo è quello che ho scritto, non ho modo di controllarlo, comunque 1, 3 o 4 non fa alcuna differenza. ero curioso solo di sapere cosa fosse "l'uovo miracoloso".
    Buona giornata, puoi chiudere, grazie di nuovo.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio dvdpgn:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.