Uova sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Buongiorno Staff
    vi volevo segnalare che nella confusione del ballo in maschera si è intrufolato un ladro :)
    che ha portato via le mie uova, forse ha un allevamento di galline e nn gli bastano le uova che producono :) :)
    Torno seria..... l'evento comincia e controllo se ho tutte le risorse da consegnare e vedo che ho poco più di 600 uova, ieri vado x macinare le torte e me ne trovo solo 100.... nn segnalo la cosa x pigrizia, ma oggi lo faccio!! Ieri dopo aver messo a macinare 34 torte avrei dovuto trovarmene 66 ed invece ne ho SOLO 44.
    Acciuffate il ladruncolo magari dando una controllatina, riuscite a scovare dove si è nascosto.
    Grazie

sandravip956ID: 41530111
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC ·

A anna1623 piace questo elemento.
  2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao sandravip956 :)
    In attesa di una risposta di un Moderatore, posso consigliarti di cambiare password ;)
    Buon evento :music:

A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Grazie, lo farò...x ora avevo fatto le dovute pulizie. Buon evento a te

A *LadyAthena* piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il consiglio di *LadyAthena* è sicuramente valido per scongiurare intrusioni ;) specie quando le pass sono facilmente interpretabili o, peggio, ci si è fidati di qualcuno. Per questo non va mai data la password a nessuno. Quindi hai fatto bene a cambiarla.
    Dal controllo però non risulta alcuna vendita anomala, nessuna consegna fuori controllo, e quindi senza ulteriori indicazioni non riesco ad interpretare come tu possa aver utilizzato le uova. Sei certa che ne avevi quel numero, perché la verifica non evidenzia nulla. Se ti vengono in mente operazioni effettuati prova a dirmele altrimenti spero che tutto sia chiaro :D

5. sandravip956

Ciao Venere, grazie x la risposta
    come dicevo, appena annunciato l'evento avevo poco più di 600 uova, ieri vado x macinare le torte e me ne trovo solo 100.... nn ho segnalato la cosa in quanto me ne sarebbero servite solo 80 e quindi mi bastavano, anche se mi sono meravigliata nn poco di una cosi drastica mancanza....vabbè le avrei rifatte!! Però ieri dopo aver messo a macinare 34 torte avrei dovuto trovarmene 66 xkè x ogni torta serve un uovo, ed invece ne avevo SOLO 44.
    Oggi, aggiornando, mi ritrovo 14 uova dopo aver macinato 74 torte in totale. Ovviamente ho raccolto dagli alberi (2)almeno 3 volte x 24 uova, quindi 100+24=124 ho macinato 74 torte ed avrei dovuto avere 50 uova ed invece ne ho solo 14.
    Questo è quanto e spero questa volta di essere stata più chiara, nn ho venduto nulla..... ma se dovesse essere difficile smascherare l'Arsenio Lupin che si è intrufolato al ballo, vorrà dire che mi attrezzerò con telecamere. :)
    Grazie ancora e buon lavoro
    sandravip956ID: 41530111

6. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

scusa se chiedo hai fatto forse qualche mangime per rane o volpi ?
    Ciao e scusa

A sandravip956 piace questo elemento.
  7. sandravip956

No, nessun mangime..... e po quali scuse, ogni aiuto o consiglio sono ben accetti -')

A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao sandravip956
    ho ricontrollato, e ringrazio siegfried1953 per il consiglio dei mangimi ;): le cose che si possono fare sono tante e ogni idea è buona.

Ad esempio, forse non ricordi, ma il 12 febbraio hai macinato 15 mangimi rana e andando a ritroso il 2 ne hai fatti altri 31 e il 29 gennaio altri 4.
    Comunque ad inizio evento Invito al ballo avevi 70 uova e non 600, questo risulta dallo storico del tuo account, non è che ti sei confusa?
    Inoltre se ho ben capito dici di aver raccolto l'albero delle uova 3 volte (anche se non concordano i tempi, visto che si tratta di alberi base da 20 ore) ma questo tipo di albero produce 2 uova ciascuno e quindi il numero da sommare è 12 e non 24 (al massimo 18 se usi il concime di Susanna.
    Per farti stare tranquilla ho ancora verificato lo storico degli acquisti e delle vendite (l'unica azione che potrebbe fare un Arsenio Lupin interessato alla tua farm :p ) ma di transazioni in uova nemmeno l'ombra.
    Quindi immagino che sia esclusivamente un errore nel calcolo e puoi dormire sonni tranquilli, la farm è blindatissima :D
    Hai bisogno ancora di aiuto?

A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. sandravip956

Probabilmente mi sarò confusa, come dici, così come mi sono confusa con gli alberi delle uova, ai quali però avevo dato il concime turbo. Ricontrollando ho notato che in effetti ne da solo 2....ora lo so :)
    Grazie x il controllo e mi conforta sapere che la mia farm è blindatissima, buon lavoro

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

E' normalissimo non ricordare tanti particolari, ora fai attenzione a quanto raccogli e se avrai ancora problemi posta pure di nuovo con maggiori dati ;)
    Vedrai che ora tutto quadra!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.