uovo a sorpresa

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 11 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

buon giorno , vorrei sapere come mai le uova a sorpresa che ho messo nel terreno quando le raccolgo mi dicono che ho 10 concimi ma quando vado nel fienile il numero rimane sempre 1217 non si aggiungono , forse c'è un limite ?stamattina ne ho raccolti 4 il numero è rimasto sempre quello , quando mi sono accorta ne ho lasciati altri 5/6 non raccolti , grazie . id 12849224 , spero di non aver sbagliato posto di discussione

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

magari invece, sono stati conteggiati e magari il sistema che tu vedi non si aggiorna per lentezza o altro, in tal caso ti consiglio di riaggiornare il gioco e controllare ;).

Giusto ieri, raccogliendo le casse presenti nel mio inventario, ho raccolto un certo numero di stelline, ma il conteggio nonostante sapessi che erano state accumulate, non variava. Ho aggiornato il gioco e voilà, le stelline erano aumentate.

3. briciola.58

Carissimo furittu57 niente da fare , il numero non cambia rimane sempre a 1217 , ho perso moltissimi concimi extra

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)

in questa sezione non è possibile eseguire il controllo, ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire i tuoi dati e darmi conferma di chiusura in questa discussione per non incorrere nel multithread non consentito dal regolamento.;)

Nell'attesa ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. briciola.58

va bene , scusate , andrò nella sezione giusta , chiudete pure

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te briciola.58 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.