Uovo Cornacchia

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 27 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Buon pomeriggio e buona domenica colleghi contadini
    ho un problema e sono certa che voi mi aiuterete a risolverlo.
    Ho comprato questa mattina nell'Agroshop un uovo di gufo ed un albero della cornacchia, ho rigirato la mia farm come un calzino ma proprio nn li trovo.
    Vorrei posizionarli, mi sapete dire dove posso guardare?
    Grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, devi cercarli tra gli item.
    Si chiamano uovo di civetta che una volta schiuso diventerà l'albero dei gufi e l'uovo di cornacchia che cambierà il nome in albero della cornacchia.
    Buona domenica :)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio sandravip956 :),
    ringrazio lolynomade per il suo intervento ed averti dato la risposta corretta.;)

Per trovarli basta che clicchi in basso a sx sul cassone e poi sul vaso blu; le trovi sotto la categoria "Ornamenti" e per facilitarti la ricerca puoi usare la funzione cerca, in alto a dx, dove c'è la lente, digitando il nome o parte di esso.

Se tu volessi approfondire il discorso, ti lascio la FAQ - Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili). Al post n°1 troverai l'Uovo di civetta ed al post n° 3 l'Uovo di cornacchia.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto, altrimenti chiedi pure.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Anch'io ringrazio lolynomade ed ovviamente te Viking. Guardavo fra gli item ma aiutandomi con gli assistenti e non venivano fuori....strano vero?
    Comunque ora ho guardato nel cassone come suggeritomi e li ho posizionati. Grazie ancora

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera sandravip956 :),

sono contento che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passata a darmene conferma.
    Procedo pertanto con la chiusura della discussione e auguro ad entrambe buona continuazione.:music:

A sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.