uovo del topo romantico

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 7 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Buongiorno, ho aperto il regalo del calendario di San Valentino ed ho vinto, nel cuore, l' uovo del topo romantico. Potete dirmi dove lo trovo perchè attualmente non c'è da alcuna parte.
    Grazie e buona giornata a tutti sandrocchiamarchiori ID: 7705042

A giulianina piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao sandrocchiamarchiori, :)

è un item, lo trovi nella cassa --> vaso di fiori --> ornamenti.

Per evitare di scorrere le pagine, nella finestrella bianca che trovi in alto a destra, puoi scrivere parte del nome dell'item.

3. seralian

seralian Imperatore del forum

In alternativa, posizionati nel parco giochi, apri il cassone degli ornamenti e lo troverai al primo posto ;)
    buona giornata

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sandrocchiamarchiori :)

l'uovo del topo romantico che hai ricevuto dal calendario di San Valentino si trova regolarmente nel tuo inventario degli item. Resto in attesa di sapere se, con le indicazioni delle nostre gentili colleghe contadine intervenute, che ringrazio, lo hai trovato.

Buon raccolto.

5. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Scusate, non sapevo che l'avrei trovato solo nel parco giochi, ho seguito le indicazioni di Seralian, che ringrazio, e l'ho trovato.
    Grazie a tutti e cari saluti

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.