Uovo di bradipo scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da filvi, il 21 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filvi

filvi Apprendista

non rieco a trovare l’uovo di bradipo,(cassone vaso azzurro ornamenti), e non credo di averlo posizionato...mi potete aiutare a cercarlo? Grazie. filvi id: 7819150

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno filvi:)
    se l'hai appena sbloccato al tempio della scimmia, prova ad aggiornare la pagina , se invece l'avevi già posizionato e rimosso a suo tempo, lo troverai nel cassone sotto il nome Bungalow del vulcano;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. filvi

filvi Apprendista

Spiacente ma la ricerca non e’ andata a buon fine. Continuero’ comunque a cercare, grazie per l’attenzione

4. Eufrosine

Buon pomeriggio filvi:)
    facciamo un'altra prova, una volta che ti posizioni nel tuo inventario nella sezione ornamenti, utilizza la funzione del "cerca"scrivendo nella stringa con la lente di ingrandimento in alto a destra il nome completo: prova a cercare Uovo di bradipo e dimmi se riesci a trovarlo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

5. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

prova a cercare nel cassone dell'isola ;)

6. filvi

filvi Apprendista

ho guardato con la funzione cerca sia nell’isola che negli item di farmerama senza riuscirci...ma continuero’ a cercare, grazie

7. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Scusate se mi intrometto, ma non è che magari fai la ricerca usando gli assistenti? Perché se non ricordo male alcuni items solo si possono cercare "manualmente" aprendo il cassone e non con gli assistenti.

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

l'item lo trovi nell'inventario (se fosse nell'inventario) mentre sei in qualsiasi terreno in cui possa essere posizionato
    se la tua ricerca nel cassone l'hai fatta sia con la scritta Uovo di bradipo che con la scritta Bungalow del vulcano, mentre sei nell'inventario come giustamente ti ha suggerito vesaal1 vuol dire che non è nel cassone, quindi devi cercarlo altrove..

[​IMG] [​IMG]

è un item che occupa lo spazio di uno per uno, e se fosse nei terreni dovresti ricordarti di averlo raccolto a mano, perchè con gli assistenti non si raccoglie, e il suo tempo di ricarica è di 48 ore, quindi lo raccogli una volta ogni due giorni, ma manualmente.

9. filvi

filvi Apprendista

grazie vesaal, sono riuscita a trovarlo proprio con la ricerca manuale senza usare gli assistenti. Ringrazio comunque tutti e chiudo la discussione

A silvia8869 piace questo elemento.
  10. Eufrosine

Buon pomeriggio filvi:)
    mi fa piacere che tu abbia trovato l'item nell'inventario, ringrazio anch'io vesaal1 e silvia8869 per l'intervento.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.