Uovo di bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matteo1999-, il 11 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matteo1999-

-matteo1999- Apprendista

buona sera non capisco come mai non vedo nelle risorse Uovo di bradipo che ho sbloccato dal tempio?
    grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -matteo1999-:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo, intanto controlla nell'inventario degli item, l'Uovo di bradipo è un animale domestico.

Buon raccolto :)

3. -matteo1999-

-matteo1999- Apprendista

sono Utente: -matteo1999-ID: 31404981 ho controllato negli ITEM ma non l'ho vedo.
    Grazie

4. -*Anjo*-

Buona sera -matteo1999-:)

l'uovo di bradipo è regolarmente nel tuo inventario degli item, prova ad usare il cerca in alto a destra, ti lascio la FAQ Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di sapere se l'hai trovato, buon raccolto.;)

5. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Scusate l'intromissione ma magari si deve fare la ricerca dal cassonetto a sinistra e non usando gli assistenti. A me è capitato che alcune cose non le trovo se uso gli assistenti. Buon tutto!!

6. -matteo1999-

-matteo1999- Apprendista

sono Utente: -matteo1999-ID: 31404981 purtroppo controlla sia manualmente che col tasto cerca negli ITEM ma non l'ho vedo l'uovo di bradipo.
    Grazie

effettivamente in quel odo l'ho trovato. Grazie vesaal1

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 12 marzo 2018
    A vesaal1 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Buona sera -matteo1999-:)

chiudo il thread per problema risolto e ringrazio vesaal1 per l'aiuto.

Buon raccolto a tutti. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.