uovo di bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da minilu, il 24 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minilu

minilu Apprendista

Mini Luciana ID 19795959
    In data 22 o 23 maggio ho acquistato con 20 banane d'oro il terzo potenziamento dell'uovo di bradipo o bungalow del vulcano nella stanza 8.
    Ma non riesco a trovarlo vi prego di controllare GRAZIE

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera minilu :)

il terzo Potenziamento Bungalow del Vulcano lo hai già posizionato sul Bungalow del Vulcano III, infatti adesso nel parco giochi hai 1 Potenziamento Bungalow del Vulcano IV.

Come riportato nella FAQ Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili:

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. minilu

minilu Apprendista

veramente credo che questa cosa sia incomprensibile se ho compreato il terzo come faccio averci il quarto non lo so, comunque non ho voglia di perdere altro tempo ,pazienza avro sprecato 20 banane dorate , vi ringrazio lo stesso e potete chiudere

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    scusa se mi intrometto, ma anjo ti ha messo un link,
    che riporta ad una faq, che tu ovviamente non hai letto altrimenti avresti compreso come funzionano i nomi dell'item e dei suoi potenziamenti, quindi non sei tu che hai perso tempo...
    Nella faq, leggendola, troverai i nomi dell'item che cambiano ad ogni potenziamento.

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/animali-domestici.10951/page-2#post-410853

5. -*Anjo*-

Buon giorno minilu :)

hai comprato il 3° potenziamento Bungalow del Vulcano per 25 Banane dorate, non 20, ed ecco come hai modificato la rispettiva base Bungalow del Vulcano:

Bungalow del Vulcano - solo base senza potenziamento;
    Bungalow del Vulcano + 1 potenziamento Bungalow del Vulcano diventa Bungalow del Vulcano II;
    Bungalow del Vulcano + 2 potenziamenti Bungalow del Vulcano diventa Bungalow del Vulcano III;
    Bungalow del Vulcano + 3 potenziamenti Bungalow del Vulcano diventa Bungalow del Vulcano IV.

Non hai sprecato nulla, tutto ti è stato accreditato regolarmente.

Ringrazio silvia8869 per il suo intervento e per aver riportato nuovamente il link della FAQ che evidentemente non è stata letta. :sleepy:;)

Attendo un'ulteriore conferma di lettura da parte del titolare del thread, buon sabato a tutti. :)

A #cipi68# piace questo elemento.
  6. minilu

minilu Apprendista

se le 20 0 25 banane dorate hanno comprato qualcosa io non l'ho trovato,ma se avete controllato che ho avuto qualcosa in cambio vuol dire che non ci ho capito nulla neanche leggendo il linck. mi dispiace di avervi fatto perdere tempo . farò più attenzione a fare mosse di cui non ho capito il funzionamento. ma dovete riconoscere che questi cambiamenti di nome sono difficili da capire.

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio minilu :)

per 25 banane dorate hai ricevuto 1 potenziamento Bungalow del Vulcano [​IMG] che successivamente hai posizionato sul Bungalow del Vulcano III [​IMG] il quale si è trasformato in Bungalow del vulcano IV [​IMG]. Mi spiace che lo trovi difficile da capire, magari quando avrai un po' più di tempo prova a rileggere con più attenzione la FAQ Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili) e forse ti risulterà tutto più chiaro.

Non preoccuparti di questo, siamo qui per cercare di aiutare tutti e di risolvere i dubbi di tutti. ;)

Chiudo la discussione e ti auguro un buon raccolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.