uovo di cornacchia

Discussione in "Archivio help" iniziata da PIPISTRELLO1, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Buongiorno a tutti, oggi approfittando degli sconti ho acquistato un uovo di cornacchia al costo di 23 fiorini, ma quando ho provato a posizionarlo mi si è aperta una finestra con indicato che :
    non puoi posizionare nello stesso campo più animali domestici dello stesso tipo
    ma questa limitazione non viene indicata nel FAQ degli animali domestici.
    E possibile restituirvi l'uovo di cornacchia che ho ancora nel mio inventario e riavere i fiorini ?
    grazie


    PIPISTRELLO1
    ID 46138459
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio PIPISTRELLO1

    come puoi leggere nel primo post della Faq Animali Domestici

    ti basta posizionarlo in un altro podere, se hai già posizionato un uovo di cornacchia in ogni podere,
    giardino e isola del tesoro compresi, mi dispiace ma non potrai posizionarlo e non è prevista la restituzione dei fiorni:oops:.

    In attesa di una tua conferma per la chiusura di questo thread, ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici

    per avere risposte su quesiti di gioco puoi utilizzare la sezione Domande Generali.

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Grazie per la risposta e la velocità,
    la limitazione di un esemplare per podere mi era sfuggita, lo posizionerò altrove.

    grazie e buon lavoro, potete chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera PIPISTRELLO1 :)

    l'importante è che tu abbia trovato un posto per poter sistemare l'uovo di cornacchia:p.

    Grazie a te per la conferma, procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona serata e buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.