Uovo di cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buongiorno a tutti ;).....scusate ma non trovo l'uovo/albero della cornacchia vinto con l'evento:(
    Ho "spulciato" tutti gli item presenti nelle Risorse uno ad uno ma niente da fare ....non lo trovo :wuerg:.....possibile che si sia preso una vacanza visto il bel sole che finalmente risplende bello caldo?? 8)
    Grazie per un eventuale aiuto :inlove:

Utente: gabry1961ID: 4361184

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    prova a riaggiornare,
    devi cercare tra gli item alla voce "uovo di cornacchia".
    puoi farlo in maniera più semplice scrivendo uovo dove c'è la casellina del cerca.

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ti ringrazio Silvia ma prima di scrivere in Forum avevo già provato tutto quello che mi hai cortesemente consigliato ma senza successo :cry:...aspetterò e nell'attesa che tutto si aggiusti procedo col ferro da stiro :eek:

a posto, trovato ;)....lo cercavo negli item col costruttore e non me lo trovava, ho provato direttamente dal "cassone" et voilà :D:D:D

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gabry1961 :)

Chiudo il thread per problema risolto, ringrazio silvia8869 per l'aiuto ed auguro a tutti un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.