uovo di drago e unicorno alato

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 19 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buonasera, scusate ma ho bisogno di una delucidazione.
    Tra i premi della fiera di Renzo ci sono l'uovo di drago e l'unicorno alato.
    Ho letto e cercato in giro per il forum e a me sembrano esattamente identici (come durata, come buff, come tutto, direi, tranne per il fatto che l'unicorno lo si può posizionare solo sul giardino o sull'isola). Per lo meno questo è quello che mi pare di aver capito.
    Solo che uno lo si ottiene con 1000 gettoni e l'altro con 1750 per cui mi chiedo se non mi sia sfuggito qualcosa...

A momimelli piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    credo che l'unica differenza sia che l'uovo di drago è arrivato nel gioco anni fa, ed era tra i premi sin dalla prima fiera di renzo, dove eravamo tutti allo stesso livello.. senza biglietti :cry:
    l'unicorno è invece appena inserito nella fiera di renzo ed è comunque un nuovo animale domestico che è stato messo in vendita molto recentemente.
    ovviamente per chi non ha nessuno dei due la prima scelta dovrebbe essere l'uovo di drago e poi l'unicorno, ma considerando che diversi utenti hanno l'uovo da anni di certo adesso mireranno all'unicorno.

3. steste74

steste74 Titolare

Grazie della risposta Silvia, a questo punto mi hai tolto ogni dubbio!
    Cari mods si può chiudere. E buona serata a tutti :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera steste74 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta che cercavi;)

e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.