Uovo di drago-Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da paola-news, il 24 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paola-news

paola-news Apprendista

ciao,
    scusate vorrei sapere se per caso c'è un errore .... ho faticato tantissimo per mettere insieme i 1'000 gettoni necessari per prendere l'uovo di drago alla fiera di Renzo ed ora che ci sono riuscita scopro che lo spazio dell'uovo in questione è vuoto!!! Potreste per favore dirmi se si tratta di un errore perchè io l'uovo non l'ho mai preso ....

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio paola-news :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati mancanti per effettuare un controllo, se lo riterrai ancora necessario, ti posto la FAQ Fiera di Renzo: edizione Gennaio 2016 (le parole verdi sono cliccabili). Come puoi vedere tra i premi non c'è più l'uovo di drago, ma è stato sostituito con l'uovo di scoiattolo volante.

Buon raccolto :p

3. paola-news

paola-news Apprendista

ops! ID: 43650550
    Scusa! non avevo capito che si trattasse di una sostituzione ....
    Quindi per il draghetto resta solo il negozio di Jack?
    Grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio paola-news:)

Al momento l'uovo di drago è possibile prenderlo solo allo shop del mentore (per chi è mentore ovviamente). Non sappiamo se saranno date altre possibilità di ottenerlo.

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro un buon raccolto :p

5. paola-news

paola-news Apprendista

Buongiorno Anjo,
    Grazie per le risposte, ti auguro una buona giornata e t'informo che puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio paola-news:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.