uovo di grago

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

ciao volevo acquistare con i gettoni l'uovo di drago ma ho un dubbio se lo posso posizionare nella radura o nei vecchi poderi perche gia ne possiedo 3 e sono messi nel giardino ,dell'isola del tesoro e nei poderi incolti.

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao massirama,

come riportato nella faq Animali domestici ( le parole verdi sono cliccabili ):

quindi se non ne hai uno già posizionato a terra puoi... Aggiungo, però, che se in passato hai comprato l'uovo di drago alla fiera di Renzo ora troverai il posto vuoto.

Buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. massirama

massirama Esperto del forum

ok grazie comunque si lo comprato in passato alla fiera di renzo percio come dici tu non lo trovero.pasienza

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, credo che tu stia facendo confusione..
    è impossibile avere tre uova di drago, perchè è possibile soltanto prenderne uno tramite la fiera di renzo, e l'altro con il mentoring.

A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao massirama,

ringrazio silvia8869 per il suo intervento. Procedo alla chiusura del thread in quanto la regola vale indipendentemente dal fatto che massirama abbia fatto confusione sul numero delle uova di drago in suo possesso :)

Auguro ad entrambi una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.